Da Temptation Island sono usciti divisi, ma un mese dopo sono tornati insieme. Sabrina Martinengo parla di Nicola e poi commenta Giulio e Maddalena.

La coppia formata da Sabrina Martinengo e Nicola Tadde è una di quelle che dopo il falò di confronto a Temptation Island è uscita divisa. Nicola si è mostrato estremamente deluso verso la fidanzata e lei ha solo dovuto prenderne atto. Ma nella puntata speciale dedicata ad un mese dopo la fine del reality, Sabrina e Nicola si sono presentati insieme da Filippo Bisciglia.

Sabrina Martinengo, intervistata dal magazine di Uomini e donne, ha spiegato nel dettaglio cos’è successo dopo quel falò, rivelando che l’amore non era per niente finito.

Come poteva essere finita così una storia dopo due anni importanti come sono stati i nostri? Assolutamente no! Nicola era arrabbiatissimo come non mai durante il falò e per questo dalla sua bocca sono uscite parole pesanti e discorsi che mi hanno fatto cadere dalle nuvole perché mai affrontati prima. I suoi occhi appartenevano a una persona distrutta dentro ma comunque innamorata. Successivamente, infatti, abbiamo avuto un confronto senza telecamere durante il quale abbiamo capito che la nostra storia non era affatto giunta al capolinea.

Avanti