Su Instagram Rosa Perrotta si sfoga con i suoi fans

Questo è davvero un momento d’oro per Rosa Perrotta e il suo futuro sposo Pietro Tartaglione. La coppia, che presto realizzerà anche il desiderio di convolare a nozze, hanno da poco coronato il sogno di diventare genitori. Ma nonostante il momento di gioia, l’ex tronista si sfoga con i suoi fans e spiega chiaramente il motivo per il quale ha deciso di non mostrare suo figlio e tenerlo lontano dal mondo dei social.

Per farlo l’influencer ha utilizzato il suo account ufficiale di Instagram e tra le storie ha dato vita ad esternazioni che spera possano far riflettere in tanti. Di seguito ecco le sue parole:

“Volevo un attimo parlare con voi dell’argomento social del far vedere o non far vedere il bambino ecc. Io non vedo l’ora di condividere con le persone che veramente ci amano e che ci vogliono bene e fortunatamente sono il 90% del mio pubblico”.

Ha detto con grande orgoglio Rosa Perrotta, felice che lei e la sua famiglia siano così amati dai telespettatori, che da sempre hanno mostrato loro un affetto smisurato. E venuti a conoscenza dell’arrivo del bambino il tutto si è triplicato, come ha specificato la stessa:

Persone che hanno amato questo bambino almeno ancor prima che nascesse, che lo inondano e inonderanno d’amore come hanno fatto con noi. E sono persone che meritano la mia gioia di condividere con loro le giornate e tutto ciò che riguarda il piccolo Dodo”.

Ha raccontato Rosa Perrotta, la quale poi sfoga la rabbia verso gli haters, specificando il perché ha deciso di non mostrare il figlio sui social. Di seguito le sue motivazioni…

Avanti