Matthew Mc Conaughey si dà all’alcool
Non siate i soliti, non pensate male! Nessuna parentesi emotiva prossima allo sfracello da annegare in fiumi etilici per l’attore…
Non siate i soliti, non pensate male!
Nessuna parentesi emotiva prossima allo sfracello da annegare in fiumi etilici per l’attore premio Oscar dal cognome più impronunciabile della storia dei cognomi difficili.
Nessuna fuga dalla realtà nel nome di Bacco, semplicemente una nuova avventura lavorativa.
Matthew Mc Conaughey dopo aver raggiunto la fama internazionale come attore, essersi aggiudicato, per l’appunto, un premio Oscar, essere diventato un sex symbol e avere fatto sognare milioni di donne in tutto il mondo accasciandosi mezzo biotto su un divano nella pubblicità di una dolce maison di moda, ecco che si inventa un ruolo ancora del tutto inedito, e che onestamente nemmeno la più fertile delle menti applicate alle risorse umane avrebbe saputo partorire: direttore creativo di un bourbon.
Ora, cosa ci sia da creare e da dirigere in un liquore è oggetto della più incompresa curiosità, eppure la famiglia Russell, fondatrice del brand “wild Turkey” che da oltre sessant’anni allieta gli appassionati del bourbon, non ha perso l’occasione di farsi una bella pubblicità assumendo nell’inedito ruolo uno dei nomi più prestigiosi di Hollywood.
Matthew infatti si occuperà della nuova campagna pubblicitaria e in particolare della realizzazione del nuovo spot. In 30 secondi dovrà essere in grado di far vivere al pubblico tutta l’emozione e la storia di un’azienda che appartiene alla Kentucky Bourbon Hall of Fame, con il merito di aver contribuito in modo significativo allo sviluppo e alla tradizione del bourbon negli USA.
Una vera sfida da regista quindi, questa volta non supportato dall’incontenibile fama ed entusiasmo dei fans, ma a diretto confronto con le logiche di una fabbrica: finiti soldi, finito amore.
E’ la dura legge del bourbon.