Katia Fanelli critica Vittorio e dice la sua sulla tentatrice Vanessa. Poi parla del trono a Uomini e Donne
Temptation Island: Katia Fanelli parla della sua esperienza nel reality Katia Fanelli si è raccontata. Tra le protagoniste indiscusse e…
Temptation Island: Katia Fanelli parla della sua esperienza nel reality
Katia Fanelli si è raccontata. Tra le protagoniste indiscusse e più amate dal pubblico di Temptation Island, Katia ha parlato della sua esperienza nel reality. Entrata insieme al fidanzato Vittorio Collina, inizialmente sembrava che fosse lei ad avere più dubbi sul loro rapporto. Con il corso delle puntate, però, la sensazione è cambiata ed è stato proprio Vittorio ad avvicinarsi alla single Vanessa. I due hanno iniziato a fare sul serio e dunque da casa l’epilogo della loro rottura sembrava piuttosto probabile. Così infatti è stato. Durante il falò di confronto Katia Fanelli e Vittorio Collina hanno deciso di lasciarsi. Ad avere l’ultima parola è stato proprio il ragazzo, che ha capito di non provare più per lei quel sentimento che c’era prima. Ora, a distanza di tempo, la Fanelli è tornata a parlare della sua esperienza. Tramite le pagine del settimanale Chi, la ragazza ha dichiarato:
“Sa, ora i corteggiatori pullulano come funghi, ieri nemmeno mi filavano di striscio, ma chi ci crede? Li mando fotonicamente a quel paese. Prima di Temptation Island, vivevo una storia divertente. Io e Vittorio stavamo bene. Lui era sereno, innamorato. Poi con il tempo mi sono ammosciata completamente. Tutto è venuto meno. La passione e il sentimento sono appassiti dentro di me. Poco prima dell’ingresso al reality alle mie amiche ho detto: ‘mi conosco, temo di perderlo, temo di perdere un bravo ragazzo’”
Poi Katia Fanelli ha parlato di come è evoluta la sua storia con Vittorio nel programma e di come vanno le cose oggi tra i due.