Dopo lo scandalo, Pamela Prati torna a farsi chiamare col suo nome di battesimo, Paola Pireddu, e svela aggiornamenti sul suo film

Sono ormai passati alcuni mesi da quando è scoppiato lo scandalo che travolto Pamela Prati. Come è ben noto, la showgirl ha infatti inscenato le sue presunte nozze col misterioso Mark Caltagirone. Dopo mesi di bugie, inganni e false illusioni, la verità a poco a poco è iniziata a salire a galla, svelando una truffa ben organizzata ai danni del pubblico. Adesso, a diverse settimane dalla faccenda, il caso mediatico che è scoppiato intorno alla Prati si è finalmente sgonfiato, e a poco a poco Pamela è potuta tornare alla sua normalità. Così ora la soubrette è tornata a parlare, svelando di aver iniziato a farsi chiamare nuovamente col suo none di battesimo, Paola Pireddu. Ma non solo. L’ex protagonista del Bagaglino ha anche ammesso di stare producendo un film sulla sua vita. Scopriamo le sue dichiarazioni in merito.

Tutti abbiamo assistito alla bufera mediatica che ha travolto Pamela Prati. Quando la verità è finalmente salita a galla, e abbiamo così scoperto che Mark Caltagirone non esiste, sono state numerose le vicende emerse. Ad essere coinvolte nella truffa, come sappiamo, ci sono state anche Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, ex manager della showgirl, che col passare del tempo hanno iniziato ad accusarsi a vicenda. Quando la faccenda sembrava essersi risolta, proprio Donna Pamela ha svelato che a breve sarebbero state rivelate nuove verità, e che fino ad ora si era scoperta soltanto la punta dell’iceberg.

In attesa di scoprire cosa accadrà e quali saranno le prossime mosse del trio, la showgirl è tornata a parlare dopo diverse settimane. La soubrette ha ammesso di aver iniziato ad usare nuovamente il suo nome di battesimo, Paola Pireddu, e di volersi lasciarsi alle spalle Pamela Prati. Ma non solo. La donna ha anche dato aggiornamenti per quanto riguarda il film sulla sua vita, che verrà realizzato prossimamente. Ecco le sue parole.

Avanti