Dopo aver dichiarato di voler tornare a farsi chiamare Paola Pireddu, Pamela Prati fa chiarezza sulla situazione, svelando la verità in merito

Nelle ultime ore a finire nuovamente al centro dell’attenzione del web è stata Pamela Prati. Sappiamo bene che per mesi la showgirl è stata al centro di uno scandalo che l’ha travolta, per via delle finte nozze con il presunto Mark Caltagirone, che in realtà non esiste. Così, dopo mesi di bufera mediatica, la soubrette ha cercato di andare avanti con la sua vita, voltando definitivamente pagina e lasciandosi gli ultimi mesi alle spalle. Inaspettatamente, qualche ora fa, nel corso di un’intervista al settimanale Oggi, la Prati ha dichiarato di voler tornare a farsi chiamare con suo nome di battesimo, Paola Pireddu. Ma non solo. Pamela sembrava intenzionata anche ad abbandonare una volta per tutte il suo nome d’arte, come inizio di una nuova vita. Adesso, però, la showgirl torna a parlare sulla questione, facendo chiarezza in merito e svelando la verità. Leggiamo cosa ha dichiarato.

Come ben sappiamo, lo scandalo che ha travolto Pamela Prati è andato avanti per diversi mesi. A poco a poco, col passare delle settimane, numerose sono state le verità emerse, fino a quando non si è capito che dietro ci fosse molto di più di una semplice menzogna. La soubrette, insieme alle due manager Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, è finita al centro dell’attenzione mediatica, venendo processata a lungo. Quando il caso ha iniziato a sgonfiarsi, così, la Prati ha dichiarato di volersi lasciare il passato alle spalle, iniziando una nuova vita. Dopo alcune settimane di silenzio, improvvisamente, qualche ora fa Pamela è tornata al centro dell’attenzione, per via di alcune dichiarazioni rilasciate.

La showgirl, infatti, ha lasciato senza parole il web quando al nuovo numero del settimanale Oggi ha dichiarato di voler abbandonare definitivamente Pamela Prati. La soubrette ha svelato di voler tornare a farsi chiamare Paola Pireddu, suo nome di battesimo, iniziando così la nuova vita che tanto ha desiderato. Quando la notizia è rimbalzata, però, Pamela è immediatamente intervenuta, facendo chiarezza sulla situazione e svelando la verità in merito. Ecco le sue parole.

Avanti