Barbara d’Urso torna a vestire i panni della Dottoressa Giò? C’è un indizio
La conferma ufficiale potrebbe darla anche questa foto, che Barbara d’Urso pubblica su Instagram. La regina di Mediaset indossa i panni di Giorgia Basile, meglio…
La conferma ufficiale potrebbe darla anche questa foto, che Barbara d’Urso pubblica su Instagram. La regina di Mediaset indossa i panni di Giorgia Basile, meglio conosciuta come Dottoressa Giò: una ginecologa dell’ospedale di Roma, protagonista della fortunata serie tv in onda su Rete4 alla fine degli anni Novanta (durante l’ultima puntata furono 3 milioni i telespettatori).
Ancora oggi tantissimi sognano il ritorno di quella serie. Sembra che il sogno si stia per avverare. La regina della domenica, anche durante i suoi programmi, non ha mai dimenticato quel personaggio. Qualcuno ha ipotizzato, appena vista la foto, a un’operazione nostalgia. Ma, invece, gli hastagh (#sorprese #topsecret #solopervoi #dottoressaGiò2016) fanno pensare a un ritorno di Barbara d’Urso versione Dottoressa Giò. Ipotesi confermata dalla sua frase: «La Dottoressa Giò durante una pausa sul set».
I suoi fan già festeggiano.
CLICCA QUI – Un video della Dottoressa Giò
CLICCA QUI – Barbara d’Urso in topless! Ecco le foto che non vuole vedere…
CLICCA QUI – Barbara d’Urso in prima serata torna con un reality sui divorziati
CLICCA QUI – Totò Schillaci da Barbara d’Urso. Ecco il video