Stando a diverse indiscrezioni, Stefano De Martino sembrerebbe confermare che Belen Rodriguez sia incinta

Come ormai è ben noto, da alcuni mesi Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono finalmente tornati insieme, dopo una separazione di diversi anni. La coppia, sposatasi nel 2013, due anni dopo il matrimonio ha annunciato la rottura, pur rimanendo in buoni rapporti per il bene del piccolo Santiago. Successivamente i due si sono buttati a capofitto in nuove relazioni, ma quando entrambi si sono ritrovati single, Belen e Stefano hanno deciso di dare una seconda chance alla loro storia. Già da lungo tempo, tuttavia, si mormora che la Rodriguez sia incinta, tuttavia più volte la conduttrice ha smentito i pettegolezzi sulla sua presunta gravidanza. Adesso, però, pare che a confermare l’arrivo di un secondo figlio sia lo stesso De Martino. Scopriamo cosa sta accadendo.

Dopo aver concluso la relazione con Andrea Iannone, attualmente fidanzato con Giulia De Lellis, Belen Rodriguez si è a poco a poco riavvicinata inaspettatamente a Stefano De Martino. I due, per la gioia di tutti i fan che da anni desideravano un ritorno di fiamma, hanno deciso di tornare insieme e di dare una nuova possibilità al loro matrimonio. La showgirl e il ballerino si sono così riuniti, e palese è la voglia di entrambi di allargare la loro famiglia. Sia Stefano che Belen, infatti, hanno espresso il desiderio di diventare nuovamente genitori, e di dare un fratellino al piccolo Santiago. I gossip sulla gravidanza della Rodriguez, a quel punto, sono letteralmente esplosi, e da tempo si mormora che la conduttrice sia in dolce attesa.

Nelle ultime ore, però, un nuovo pettegolezzo sta facendo discutere il web. Stando a quanto si apprende, infatti, pare che stavolta Belen Rodriguez sia davvero incinta, e che la conferma sia giunta niente che meno che da Stefano De Martino in persona, che avrebbe confidato il segreto ai suoi più cari amici. Ma scopriamo di più in merito a questo gossip bomba.

Avanti