La figlia di Al Bano e Romina Power, Cristel Carrisi, ha partorito ed è mamma per la seconda volta dando alla luce una bambina.

Da tempo la famiglia Carrisi attendeva questa notizia e finalmente è arrivata. Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, ha finalmente partorito, diventando mamma per la seconda volta. La giovane figlia d’arte ha dato alla luce una bambina, suscitando la felicità tra i suoi cari.

Cristel Carrisi lo aveva annunciato molti mesi fa che sarebbe stata di nuovo madre, dopo la nascita di Kay. E aveva detto che sua madre Romina era sicura che questa volta sarebbe stata una femmina. La conferma della sua teoria è arrivata poco dopo e quindi in famiglia non aspettavano altro che questa nascita. Proprio il cantante di Cellino San Marco aveva detto che la nascita della piccola era prevista per l’inizio d’agosto. Lui sarebbe stato presente e poi sarebbe partito per il suo tour canoro.

Oggi è finalmente arriva la notizia della nascita della figlia di Cristel Carrisi, riempiendo di gioia tutti i suoi cari e anche i fan della famiglia di Al Bano. Ad annunciare per prima la bellissima notizia è stata proprio la nonna materna.

Avanti