Dopo La Sai L’Ultima Ezio Greggio si rilassa con la fidanzata Romina Pierdomenico in quel di Ibiza. Ma lei cosa combina col cellulare?

La calda estate di Ezio Greggio e Romina Pierdomenico è a Ibiza. Come molti altri VIP di grande e piccolo schermo, la coppia alla guida del rinnovato La Sai L’Ultima ha scelto l’isola spagnola come meta per le vacanze. Vacanze all’insegna di relax (forse anche troppo) e di un dolce far niente dopo la fatica delle registrazioni. Il programma di barzellettieri più famoso della TV, malgrado qualche polemica a traino, ha infine sorpreso per gli ottimi ascolti. E questo nonostante si sia scelto di riproporlo in una collocazione estiva che rischiava di non rivelarsi favorevole.

Merito senz’altro dell’ottimo lavoro di Greggio, che ha partecipato alla trasmissione anche in qualità di autore. Pare che a volere Romina al suo fianco sia stata la rete, nonostante si preferisse insinuare che ci fosse lo zampino del conduttore dietro l’ingaggio. Invece l’ex finalista di Miss Italia, ex Temptation Island ed ex Uomini e Donne ha infine dimostrato di avere un ottimo feeling con il Signor Ezio, e di essere un’ottima spalla.

Dietro le quinte i due hanno una relazione da un anno circa. Da quando cioè lui ha messo fine alla storia con un’altra giovanissima, Simona Gobbi. Se la ex aveva 31 anni, la Pierdomenico ne ha appena 26. Ma la differenza d’età non è un problema per Greggio, che pur avendo spento sessantacinque candeline continua a sentirsi un ragazzino. “In realtà siamo coetanei”, è stata la sua sardonica replica alle domande più indiscrete dei giornalisti.

Giornalisti che ora si trovano nella circostanza di commentare gli ultimi scatti della coppia, che ha scelto un resort extra-lusso in quel di Ibiza per crogiolarsi al sole di agosto. Tra una risata e l’altra, il topless che senza imbarazzi Romina dedica al fidanzato e una controllatina oziosa al cellulare, ci si domanda che cosa stia facendo lei nella foto che trovate più avanti.

Avanti