Pamela Prati contro i programmi tv: il duro sfogo della showgirl
A seguito dello scandalo, Pamela Prati fa uno sfogo e si scaglia contro i programmi della tv italiana, colpevoli di…
A seguito dello scandalo, Pamela Prati fa uno sfogo e si scaglia contro i programmi della tv italiana, colpevoli di aver strumentalizzato il suo dolore
Protagonista del gossip degli ultimi mesi, senza dubbio è stata Pamela Prati. Come tutti sappiamo, la showgirl è finita al centro di uno scandalo, per via delle presunte nozze con Mark Caltagirone, che tuttavia, però, non esiste. Per settimane la soubrette ha continuato a dare la sua versione dei fatti, fino a quando la verità ad un tratto non è emersa, portando con sé una serie di retroscena che nessuno poteva immaginare. Adesso, dopo che il caso si è sgonfiato, Pamela ha voltato pagina, riprendendo in mano la sua vita e lasciandosi alle spalle tutta la bufera mediatica che l’ha coinvolta. Ora, però, la Prati è tornata a fare un duro e lungo sfogo, scagliandosi contri i programmi della tv italiana, colpevoli, secondo la showgirl, di aver strumentalizzato il suo dolore. Leggiamo cosa ha dichiarato.
Dopo che la verità su Pamela Prati e Mark Caltagirone è salita a galla, la soubrette in ogni modo ha tentato di voltare pagina. Il desiderio dell’ex membro del Bagaglino è infatti quello di dimenticare gli ultimi mesi, e di riprendere in mano la sua vita, ripartendo da zero. Solo qualche giorno fa, era stato svelato anche che la Prati volesse tornare alle origini, lasciandosi alle spalle il suo nome d’arte tornando ad essere Paola Pireddu. Dopo aver chiarito la questione, però, la Pamela ha fatto intendere di essere pronta e ricominciare, annunciando anche l’arrivo di un film sulla sua vita. La pellicola senza dubbio verterà anche sugli ultimi chiacchierati capitoli ed è già attesissima dal pubblico.
Nel frattempo, però, adesso Pamela Prati è tornata a farsi sentire, facendo su Instagram un lungo e duro sfogo in particolare contro i programmi tv. Questi, secondo la soubrette, avrebbero infatti strumentalizzato il suo dolore, senza pensare alle conseguenze. Scopriamo le forti parole.