Inaspettatamente, sembrerebbe che anche Deianira Marzano sia stata diffidata dalla redazione di Uomini e Donne

Nelle ultime settimane a dar fuoco al gossip italiano sono stati alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne, che si stanno scontrando a lungo con la redazione del dating show di Maria De Filippi. Coinvolta nella vicenda sembrerebbe esserci anche Deianira Marzano, che come sempre ha riportato sui suoi social tutti gli aggiornamenti del caso. Qualche ora fa è giunta notizia che Teresa Cilia, protagonista degli scontri con gli autori, sia stata diffidata, e che dunque l’ex tronista non possa più menzionare il programma e tutti coloro che ne fanno parte. Inaspettatamente, adesso, sembrerebbe che la stessa sorte sia toccata anche alla Marzano, che ha pubblicato un messaggio che non ha lasciato spazio all’immaginazione. Scopriamo tutto quello che sta accadendo e gli ultimi recenti sviluppi.

Come è ben noto, nelle ultime settimane a schierarsi contro la redazione di Uomini e Donne sono stati Mario Serpa e Teresa Cilia. I due hanno mosso gravi e pesanti accuse agli autori della trasmissione, svelando anche alcuni retroscena inediti. Di contro, sono stati in molti a prendere le difese del dating show e di tutte le persone che lavorano incessantemente al programma, dando il via ad una vera e propria polemica. A dire la sua, naturalmente, è stata anche Deianira Marzano, che con il suo solito tono pungente non ha potuto fare a meno di farsi sentire, cercando di fare chiarezza sulla questione. Tuttavia adesso pare che le cose siano ad un tratto cambiate, e che ci siano stati degli attesi ed inaspettati risvolti.

Qualche ora fa, infatti, proprio la blogger partenopea ha postato tramite le sue Instagram Stories un messaggio che ha allarmato i fan. Stando a quanto si apprende, pare che Deianira Marzano sia stata diffidata dalla redazione di Uomini e Donne, e che siano stati coinvolti anche idei legali per fare chiarezza sulla situazione. Scopriamo di più e le parole dell’influencer in merito.

Avanti