Lorenzo Riccardi fa delle dichiarazioni sulla Sardegna: è polemica
A seguito di alcune dichiarazioni fatte sulla Sardegna, Lorenzo Riccardi finisce al centro della polemica e l’ex tronista è costretto…
A seguito di alcune dichiarazioni fatte sulla Sardegna, Lorenzo Riccardi finisce al centro della polemica e l’ex tronista è costretto ad intervenire
Ore intense, le ultime, per Lorenzo Riccardi. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, inaspettatamente è finito al centro di una lunga polemica che lo sta coinvolgendo, e che non è passata inosservata. Dopo aver concluso la sua esperienza all’interno del dating show, il ragazzo ha iniziato una relazione con Claudia Dionigi, sua scelta all’interno del programma. Tutto procede a gonfie vele per la coppia, e sembrerebbe che i due siano più innamorati che mai. Proprio in questi giorni, così, entrambi stanno trascorrendo una vacanza in Sardegna, godendosi un po’ di relax e di tranquillità. Tuttavia qualche ora fa Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’isola che hanno attirato l’attenzione del web. In pochi secondi Riccardi si è trovato al centro di una polemica, trovandosi costretto così ad intervenire e a fare chiarezza sulle sue parole. Scopriamo tutto quello che è accaduto.
Non è la prima volta che la Sardegna viene aspramente criticata da alcuni volti noti dello spettacolo. Già qualche settimana fa, come ricorderemo, a far parlare era stata Sabrina Ghio, che era stata allontanata da un ristorante che non accettava l’ingresso dei bambini. L’ex tronista, trovandosi con sua figlia Penelope, non ha avuto dunque l’opportunità di entrare all’interno del locale. A quel punto l’ex ballerina di Amici ha fatto un lungo sfogo, scatenandosi sui social e dando il via ad una lunga polemica. Stavolta, invece, una simile sorte è toccata a Lorenzo Riccardi, che proprio in queste ore si trova sull’isola sarda per godersi una vacanza con la sua compagna Claudia Dionigi. Qualcosa, però, non è andato come previsto, e a quel punto il giovane ha fatto uno sfogo sui social.
Tuttavia le sue dichiarazioni sulla Sardegna hanno generato una polemica, e così Lorenzo Riccardi si è trovato costretto ad intervenire, facendo chiarezza sulla situazione. Leggiamo le sue parole in merito e la reazione del web.