Su Instagram Deianira Marzano attacca Lorenzo Riccardi

In queste ultime ore Deianira Marzano dopo aver risolto lo scontro con Cristian Imparato, ha scatenato una nuova polemica. Questa volta l’influencer se l’è presa con l’ex tronista di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi. La Marzano tra le storie di Instagram attacca il ragazzo con dure parole. Ma cosa sarà successo stavolta?

Sbirciando nel profilo social di Lorenzo abbiamo appreso infatti che ha trascorso alcuni giorni in Sardegna, in compagnia della sua fidanzata Claudia Dionigi. Peccato però che proprio questa vacanza gli è costata davvero cara a causa del caos mediatico che si è scatenato a seguito di alcune sue dichiarazioni fatte sul luogo visitato. Il web si è diviso e in tanti si sono scagliati contro di lui, tra questi anche la Terribile (soprannome di Deianira).

Una situazione simile si è già verificata alcune settimane fa con Sabrina Ghio, ma torniamo al nocciolo della questione, che ha portato ad un concatenarsi di reazioni. Stavolta Lorenzo Riccardi ha lamentato alcuni disservizi, a suo dire, presenti sull’isola, dando vita ad uno sfogo sui social:

“Abbiamo scoperto che la Sardegna ha un problema unico: il problema parcheggio. Perché la Sardegna non è attrezzata di parcheggi. Poi c’è il problema mare: ghiacciato. Che vacanza di m**da”

Poco dopo lo stesso, viste le innumerevoli critiche, ha tentato in qualche modo di giustificare le sue affermazioni, spiegandosi meglio. Ma non ha convinto proprio tutti. Deianira Marzano, per esempio, non ha potuto fare a meno di spendere due parole su questo curioso episodio. Tra le storie di Instagram l’influencer ha sbottato:

“Volevo spendere due parole a favore della Sardegna, che certo non ha bisogno della mia pubblicità dato che è un luogo meraviglioso”.

Deianira ha dato il via al suo monologo, in riferimento a Lorenzo Riccardi, sferrando una prima stoccata. L’influencer non solo attacca l’ex tronista, come vedremo, ma utilizza verso di lui parole molto dure. Scopriamo quali.

Avanti