A seguito della rottura, Irina Shayk scrive un libro su Bradley Cooper, svelando la verità sulla separazione e sul rapporto con l’attore

Sono ormai passate alcune settimane da quando Bradley Cooper e Irina Shayk hanno annunciato inaspettatamente la rottura, dopo diversi anni di amore. Nonostante nell’ultimo anno numerosi siano stati i pettegolezzi che coinvolgevano l’attore, in molti sono rimasti sorpresi nell’apprendere della separazione dalla bella modella. Come sappiamo, infatti, più volte si è parlato di una presunta relazione tra l’artista e Lady Gaga, con la quale ha recitato nel remake di A Star Is Born, che ha sbancato i botteghini di tutto il mondo. Adesso, a diverse settimane dalla separazione con Irina, giunge voce la Shayk stia scrivendo un libro su Bradley, in cui racconterà tutta la verità sulla rottura. Ma non solo. Nel romanzo si parlerà anche del rapporto tra la top model e Cooper, che non verrà dipinto come la star buona e gentile che tutti conoscono. Ma scopriamo di più in merito.

Come è ben noto, nell’ultimo anno al centro del gossip sono stati Bradley Cooper e Lady Gaga. I due hanno partecipato come protagonisti al remake di A Star Is Born, uscito nelle sale lo scorso ottobre. In molti, fin da subito, hanno notato il particolare feeling tra l’attore e la cantante. E numerosi sono stati i pettegolezzi su una presunta relazione, nonostante Bradley fosse ancora impegnato con Irina Shayk. Pur avendo più volte smentito le dicerie, numerose sono state le teorie su un avvicinamento tra Cooper e la Germanotta, che hanno causato un’inevitabile frattura tra l’attore e la modella. Così, qualche settimana fa, ad un tratto Bradley e Irina hanno annunciato la rottura, pur restando apparentemente in buoni rapporti per il bene della figlia Lea, di soli due anni.

Adesso, tuttavia, le cose sarebbero cambiate. Giunge infatti voce che Irina Shayk stia scrivendo un libro su Bradley Cooper in cui racconterà tutta la verità sulla separazione e sul rapporto con l’attore. Ma non solo. Sembrerebbe anche che si parlerà anche di Lady Gaga, e delle presunte voci in circolo da mesi. Scopriamo cosa ha raccontato una fonte anonima sul romanzo.

Avanti