A seguito del gossip che vede Mattia Marciano in una frequentazione con Giulia Latini, interviene Vittoria Deganello, che svela la verità

Sono ormai passati alcuni anni da quando abbiamo visto Mattia Marciano e Giulia Latini tra i protagonisti di Uomini e Donne. Come ricorderemo, il primo ha partecipato al dating show di Maria De Filippi dapprima in qualità di corteggiatore, e in seguito come tronista. La seconda, invece, ha preso parte al programma come pretendente di Luca Onestini, arrivando fino al momento della scelta. Pur non avendo mai avuto legami, da qualche ora sui social si parla di un avvicinamento tra Mattia e Giulia. Stando a quanto si mormora, infatti, pare che i due abbiano iniziato una frequentazione inaspettata. Così, adesso, ad intervenire sul rapporto tra Marciano e la Latini è Vittoria Deganello, ex fidanzata del tronista partenopeo. La giovane ha fatto chiarezza sulla situazione, svelando la verità in merito su quanto sta accadendo. Scopriamo le sue parole.

Come ben ricorderemo, durante il suo percorso ad Uomini e Donne, fin da subito Mattia Marciano si è avvicinato in particolar modo proprio a Vittoria Deganello. A poco a poco tra i due è scoppiata la passione, fino a quando il dentista non ha deciso di terminare in anticipo la sua esperienza, tornando a casa proprio con la corteggiatrice. Per diverso tempo tutto è andato a gonfie vele tra i due, ma solo lo scorso anno, ad un tratto le cose sono precipitate, e così Mattia e Vittoria hanno annunciato la fine della loro storia. Da allora i due hanno voltato del tutto pagina, e nonostante a Marciano siano stati attribuiti diversi flirt, al momento sembrerebbe che l’ex tronista sia single.

Ciò nonostante da quanto da qualche ora si mormora che il giovane stia frequentando niente che meno che Giulia Latini, e che tra i due ci sia una simpatia in corso. Tuttavia adesso a svelare la verità sulla faccenda è proprio Vittoria Deganello, che racconta cosa sta accadendo, parlando dell’ex corteggiatrice e di Mattia Marciano. Ecco cosa ha dichiarato in merito.

Avanti