Dopo essere stati beccati insieme, Harry Styles e Millie Bobby Brown sono finiti al centro di una lunga polemica sul web

Senza dubbio due dei personaggi più amati e più in voga degli ultimi anni sono certamente Harry Styles e Millie Bobby Brown. Lui, come sappiamo, è uno degli ex membri dei One Direction, la boy band inglese più seguita dell’ultima decade. Lei, invece, è la protagonista indiscussa della serie evento Netflix Stranger Things, giunta da poche settimane alla sua terza stagione. Fino a qualche ora fa sembrava impossibile trovare una connessione tra i due artisti, eppure inaspettatamente Harry e Millie sono stati paparazzati insieme, e in molti hanno notato un particolare feeling tra il cantante e l’attrice. Tuttavia, a discapito di quanto si potesse pensare, la cosa ha scatenato una lunga polemica sul web, che non è di certo passata inosservata. Scopriamo tutto quello che sta accadendo.

Dopo aver lasciato i One Direction, come è noto, Harry Styles ha dato il via alla sua carriera da solista. Pochi mesi dopo, così, è stato pubblicato il suo primo album, che ha scalato le classifiche musicali di tutto il mondo. In seguito l’artista è partito per un lungo tour, che ha sbancato i botteghini. Adesso, il giovane si sta concentrando a pieno sui prossimi progetti, e non è escluso che a breve arrivi il secondo disco. Nel mentre Millie Bobby Brown ha avuto modo di affermarsi nel mondo dello spettacolo, grazie alla serie Stranger Things, diventata un vero e proprio fenomeno in tutto il pianeta. Solo lo scorso 4 luglio sulla piattaforma online è arrivata la terza stagione del telefilm, e già l’attenzione è rivolta ai prossimi episodi dello show.

Nessuno poteva aspettarsi che tra Harry Styles e Millie Bobby Brown potesse esserci una connessione. Invece, a sorpresa, qualche ora fa i due sono stati paparazzati insieme, scatenando una polemica sul web. In molti infatti hanno ipotizzato che tra i due ci fosse una simpatia, e diversi utenti, così, hanno disapprovato il flirt. Scopriamo di più in merito.

Avanti