Dopo la polemica legata alla sua partecipazione a Temptation Island Vip, Damiano Er Faina replica alle accuse

Senza dubbio tra i programmi più attesi dal pubblico c’è certamente la seconda edizione di Temptation Island Vip. Solo poche ore fa, a sorpresa, sono state svelate le sei coppie protagoniste del reality, e tra i concorrenti c’è anche Damiano Er Faina, etichettato come il re del web. Fin da subito la partecipazione dell’uomo ha generato una lunga polemica, e in molti si sono chiesti perché i vertici Mediaset abbiano scelto di dare una così tanta esposizione ad un personaggio come Damiano. Come in molti sapranno, infatti, Er Faina spesso ha condiviso sui suoi profili dei video contro dei personaggi dello spettacolo italiano, usando termini e parole molto forti. In molti hanno così chiesto la squalifica immediata, e ora a replicare alle accuse è lui in persona. Scopriamo le sue parole in merito.

Soltanto tra poche settimane tornerà ufficialmente su Canale 5 la seconda edizione di Temptation Island Vip. Al timone del reality, come è noto, ci sarà Alessia Marcuzzi, pronta a buttarsi in questa nuova avventura e a raccontarci il viaggio nei sentimenti delle sei coppie. Proprio qualche ore fa finalmente è stato svelato il cast della trasmissione Mediaset, e non sono mancate delle immediate critiche. In molti si sono infatti lamentati di un cast per l’appunto poco Vip, ma a scatenare una vera e propria polemica è stata la presenza di Damiano Er Faina. Da tempo, infatti, il re del web si schiera contro alcuni dei più grandi volti dello spettacolo, usando offese e insulti che il pubblico non ha dimenticato. A finire nel suo mirino ci sono stati Barbara d’Urso, Fedez e anche il Ken Umano.

Così in molti hanno richiesto che Damiano Er Faina venisse immediatamente squalificato da Temptation Island Vip. A quel punto ad intervenire è stato lo stesso concorrente, che ha deciso di replicare alla polemica scaturita. Leggiamo cosa ha dichiarato.

Avanti