Dopo i rumors sulla loro possibile presenza, Alex Belli e Delia Duran sono tra gli esclusi di Temptation Island Vip?

Tra poche settimane, precisamente il 19 settembre, prenderà finalmente il via la nuova e attesa edizione di Temptation Island Vip. Per mesi sono giunte varie voci su i possibili partecipanti del reality e tra questi sono spesso rimbalzati i nomi di Alex Belli e della compagna Delia Duran. Abbiamo scoperto il cast nella giornata di ieri, ma non figura la loro presenza. Ora tutti si chiedono: l’attore e la modella venezuelana sono stati esclusi? A parlare e svelare la verità è proprio lui.

Solo il mese scorso il fotografo ha parlato al settimanale Nuovo TV. Nel corso dell’intervista si è parlato anche del gossip circa il possibile impiego della coppia nel programma targato Maria De Filippi. Già in quell’occasione il modello ha espresso il suo punto di vista, spiegando di essere molto lontano, in questo momento della sua carriera, alla televisione.

Infatti dopo la parentesi all’Isola dei Famosi, il faccia a faccia al Grande Fratello con l’ex fidanzata Mila Suarez e qualche ospitata rara qua e là, la presenza di Alex Belli in televisione è diminuita vertiginosamente. Una scelta dettata da tanti punti di vista, come sottolineato dall’attore in quell’occasione:

“Solo quando riesco a esprimermi con la musica, la fotografia e la regia riesco a far emergere l’artista che sono, perché non metto il mio talento a servizio di un altro ma solo di me stesso”.

E proprio circa la partecipazione a Temptation Island Vip con Delia Duran, Alex è stato piuttosto chiaro. Otre a smentire qualsiasi tipo di coinvolgimento, ha anche specificato che se si fosse presentata l’occasione avrebbero rifiutato, ringraziando comunque per l’interesse nei loro riguardi.

Ma ora che il cast è stato prescelto, siamo sicuri che Alex Belli e la sua fidanzata non sono stati mai tenuti in considerazione e dunque esclusi? A svelare la verità è proprio l’attore…

Avanti