Luca Dorigo si scaglia contro Lorenzo Riccardi: la frecciatina dell’ex tronista
Su Instagram con un video Luca Dorigo lancia una frecciatina a Lorenzo Riccardi Non ha una fine la polemica smossa…
Su Instagram con un video Luca Dorigo lancia una frecciatina a Lorenzo Riccardi
Non ha una fine la polemica smossa da Lorenzo Riccardi nei giorni scorsi sulla Sardegna. La riflessione fatta dall’ex tronista di Uomini e Donne ha smosso tante reazioni da parte del mondo vip. Tra questi vi è un altro volto del dating show di Canale 5 che ha voluto dire la sua, scagliandosi contro Lorenzo con una frecciatina al veleno. Parliamo di Luca Dorigo. Il deejay veneto ha lanciato una stoccata niente male a Riccardi con un video su Instagram.
Pochi giorni fa Lorenzo Riccardi ha trascorso alcuni giorni nell’isola insieme alla sua fidanzata Claudia Dionigi. Il ragazzo, però, non ha potuto fare a meno di notare, a suo dire, dei disservizi presenti sul territorio sardo. Per questo ha deciso, attraverso alcune storie di Instagram di dare il suo personale punto di vista, lamentando delle inefficienze:
“Abbiamo scoperto che la Sardegna ha un problema unico: il problema parcheggio. Perché la Sardegna non è attrezzata di parcheggi. Poi c’è il problema mare: ghiacciato. Che vacanza di m***a”
A poco sono servite le spiegazioni successive di Lorenzo, ormai il danno è stato fatto e tanti utenti del web si sono indignati contro di lui. Ma non tutti, attenzione. Valeria Bigella, corteggiatrice e protagonista negli anni passati a Temptation Island insieme all’ex compagno Alessio Bruno, ha preso le parti di Riccardi e ha elencato tutto ciò che non va nella sua terra d’origine, la Sardegna, per l’appunto. Di parere completamente opposto invece Deianira Marzano, la quale ci è andata giù pesante con Lorenzo Riccardi. L’influencer napoletana pare aver trovato un ottimo alleato: Luca Dorigo.
Apprese le parole di Lorenzo, anche l’ex tronista veneto ha detto la sua e su Instagram ha condiviso un video che non lascia alcun tipo di interpretazione. Proprio in questi giorni Dorigo si sta rilassando in Sardegna e dunque ha colto la palla al balzo per lanciare una frecciatina a Riccardi. Ad accompagnare la breve clip una didascalia:
“Tronista si nasce non si diventa”
Già da qui traspare una certa ironia nei riguardi di Lorenzo. Ecco quindi la prima stoccata di Luca. Ma scopriamo insieme le sue parole nel video condiviso su Instagram:
“Ciao sono Luca Dorigo e sono in vacanza in Sardegna. Cornetti ne abbiamo, belli freschi, sardi. Buonissimi…grazie!”
Ha detto ironicamente Luca Dorigo. Una chiara bordata a Lorenzo Riccardi. Ecco in che modo il veronese si scaglia contro di lui…