Sui social Walter Nudo si sfoga con i fans: le sue parole

Dopo l’annuncio dell’addio alla televisione, Walter Nudo si sta dedicato totalmente ad altro. Nonostante la decisione di stare lontano dal piccolo schermo, l’attore non ha perso i contatti con i propri fans e di tanto in tanto dispensa perle di saggezza. Intanto impazza un nuovo gossip: l’attore ha ritrovato l’amore dopo tanto tempo?

Nelle scorse ore l’attore sui propri canali social ha espresso un suo punto di vista e si è sfogato con i followers. Eccone il contenuto della didascalia che fa da accompagnamento all’immagine che lo ritrae protagonista:

“La nostra vita e caratterizzata dalle storie che ci raccontiamo: la storie del Walter figlio, padre, amico, compagno, amico, artista, etc. La domanda è: LE MIE STORIE SONO SANE O MALSANE ? 
Una storia malsana raccontata è caratterizzata da una dieta di pensieri negativi, che a lungo termine si concretizzerà nella nostra vita con conseguenze NEGATIVE! Si chiama la sindrome della rana che bolle! La rana nel pentolone non si rende conto del lento innalzarsi della temperatura , non riesce a percepire il pericolo fino a quando non è troppo tardi ed é cotta!”.

Così si sfoga Walter Nudo su Instagram, che poi prosegue:

“Noi esseri umani abbiamo un comportamento simile! Un essere umano che si continua a raccontare la stessa storia malsana mentre lo fa non riesce a sentire un immediato senso di negatività che invece subisce: “non sarà poi tutto così male” il nostro matrimonio e’ ok “, “il mio lavoro non è terribile “ 
che ce ne rendiamo conto o no, l’energia che ripetutamente diamo alle vecchie storie , riconfermano la nostra struttura neurale nel cervello! STORIE DEPOTENZIANTI : io non merito un lavoro che mi piace, io non merito soldi e abbondanza , io non merito l’affetto e l’amore”.
 

Ha scritto Walter Nudo in questa riflessione condivisa sui social:

“STORIE POTENZIANTI: io merito amore, merito l’abbondanza , sono paziente ed intelligente. 
L’effetto accumulato delle nostre storie malsane, hanno e avranno sempre più una conseguenza tragica sulla nostra salute, felicità, rapporti e prestazioni. Perché non riusciamo a confermare il danno delle nostre storie distorte raccontate e raccontate ripetutamente per anni? Creano una dipendenza, impedendo alle nostre viscere di reagire e fare un cambiamento drastico. Un giorno ci svegliamo e scopriamo che siamo diventati cinici, negativi, arrabbiati! Ecco cosa siamo adesso! Anche se non l’abbiamo mai visto arrivare, questa è adesso la nostra vera storia! CONTROLLA LE TUE STORIE – e non mi riferisco ad Instagram 😉 – E SE NON FANNO IL TUO BENE , CAMBIALE 🙏”.

Ha scritto Walter Nudo nel suo ultimo post su Instagram. L’attore si sfoga con i fans e lascia libera interpretazione al messaggio riportato. A chi sarà riferito? Intanto Walter ha ritrovato l’amore? Nelle ultime ore un gossip lo riguarda da vicino…

Avanti