A seguito degli ultimi risvolti, Liam Hemsworth sembrerebbe aver chiesto il divorzio a Miley Cyrus

Negli ultimi giorni al centro dell’attenzione mediatica ci sono stati senza dubbio Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Come è ormai noto, infatti, la cantante e l’attore, dopo ben 10 anni di relazione e quasi otto mesi di matrimonio, si sono improvvisamente lasciati, sconvolgendo il web e i fan. Tante le teorie su cosa potrebbe essere accaduto tra i due, ma al momento nessuna certezza è arrivata da parte dei diretti interessati. Nel frattempo, però, pare che adesso ci siano degli sviluppi, e che inaspettatamente Liam abbia addirittura chiesto il divorzio a Miley, che nel frattempo si è rifugiata tra le braccia della blogger Kaitlynn Carter. Le ragazze sono state paparazzate a scambiarsi tenere effusioni durante una vacanza sul Lago di Como, facendo intendere un feeling particolare. Ma scopriamo di più su quanto sta accadendo nelle ultime ore.

Dopo aver annunciato la rottura da Miley Cyrus, Liam Hemsworth ha deciso di tornare in Australia, cercando conforto dalla sua famiglia. Nel mentre diversi sono i pettegolezzi sul motivo della separazione. C’è chi afferma che l’attore stia attraversando un periodo buio, fatto di alcool e droghe, e chi invece giura che la cantante, dopo le nozze, abbia ripreso le sue vecchia abitudini, scatenandosi tra party e numerosi flirt extraconiugali. Nel trambusto, però, proprio la Cyrus ha rilasciato un nuovo singolo, intitolato Slide Away, in cui parla della separazione da Liam. L’artista, all’interno del pezzo, sembrerebbe confermare le voci su suo marito, svelando dunque cosa sarebbe accaduto in realtà. Ma non solo. Ad intervenire è stata anche la stessa famiglia Hemsworth, che sembrerebbe non appoggiare una riconciliazione tra i neo sposi.

Adesso, a seguito degli ultimi sviluppi, giunge una nuova svolta choc, che sta facendo discutere il web. Pare infatti che Liam Hemsworth abbia chiesto il divorzio a Miley Cyrus, e che dunque l’attore voglia chiudere definitivamente i rapporti con la pop star. Scopriamo di più in merito.

Avanti