Chiara Ferragni a cuore aperto: dal periodo difficile, alla nuova vita grazie a Fedez
Con un lungo post su Instagram Chiara Ferragni si racconta e parla di un periodo difficile della sua vita E’…
Con un lungo post su Instagram Chiara Ferragni si racconta e parla di un periodo difficile della sua vita
E’ un momento magico questo per Chiara Ferragni, sia per ciò che riguarda la vita privata, ma anche per ciò che concerne quella lavorativa. L’imprenditrice digitale, però, nonostante il meritato successo, non dimentica il passato difficile che l’ha portata ad essere chi è ora. Tutto ciò grazie anche alla presenza di Fedez, suo marito e padre del loro bambino, Leone. E a cuore aperto, con un lungo ed emozionante post su Instagram, l’amata influencer ha raccontato la sua evoluzione.
In questi giorni ha trascorso un po’ di relax insieme alla sua famiglia ad Ibiza e le ultime ore prima del ritorno in Italia devono aver rievocato dei ricordi importanti in lei, tanto da spingerla a confidarsi con gli oltre 17 milioni di followers:
“Oggi si concludono le mie vacanze e c’è sempre quella sensazione agrodolce che mi accompagna: sono super entusiasta di tornare al lavoro e per la premiere di Chiara Ferragni Umposted ma sono anche molto triste quando qualcosa di fantastico termina come il tempo libero con le persone a me più care. Ciò mi fa pensare alle mie estati passate, a come mi hanno resa la persona che sono oggi. Se seguite le mie stories, vi sarete sicuramente resi conto di quanto io sia ossessionata dal ricordare il passato, quindi eccoci qui”.
Ha scritto Chiara Ferragni, che ha poi ripercorso il periodo difficile del suo passato:
“Cosa stavo facendo il 22 Agosto del 2016, 2017 e 2018? L’estate dell’anno 2016 è stata una delle più difficili ma allo stesso tempo più felici della mia vita. Ero single ed avevo il cuore spezzato, per questo ho organizzato un mese di viaggio negli Hamptons, a Cuba, a Tulum e alle Hawaii. Per la prima volta nella mia vita ho imparato che io potevo essere felice da sola e che non avevo bisogno di nessun altro. Mi sentivo sollevata e non vedevo l’ora di scoprire cosa sarebbe accaduto nella mia vita in futuro”.
Così Chiara Ferragni si spoglia delle sue paure e spera che questa sua confidenza possa spronare tutti coloro che la seguono ad imparare ad essere felici da soli e sapersi bastare, prima di ritrovare il grande amore. Questo a lei è successo inaspettatamente grazie a Fedez, con il quale ha iniziato la sua nuova vita…