In un’intervista Silvia Toffanin svela perché ha detto no ad Amici Vip e Temptation Island Vip

La nuova stagione televisiva di Mediaset finalmente per prendere il via e con essa anche il ritorno di numerosi programmi e alcune novità come per esempio Amici Vip. Silvia Toffanin pare sia stata contattata per la conduzione del talent musicale (affidato poi a Michelle Hunziker) e Temptation Island Vip (che vede invece alla guida Alessia Marcuzzi). La conduttrice svela a TV Sorrisi e Canzoni il perché ha rifiutato.

Lo scorso anno per la Toffanin è stato un vero e proprio trionfo. Verissimo ha registrato picchi del 30% di share e 3 milioni e mezzo di telespettatori. Numeri davvero importanti che confermano non solo la bravura della presentatrice, ma anche l’affetto che il pubblico nutre per la trasmissione e per la stessa. A lei però non sembra interessare più di tanto, seppur lo ritenga importante, preferisce piuttosto migliorarsi, cosa che le fa certamente onore:

“Al di là degli ascolti, che certamente sono importanti, la vera sfida è quella sulla qualità dei contenuti e anche con me stessa (…) Poi c’è sempre da migliorare. Io non sono una conduttrice. Il mio lavoro è quello di far raccontare storie di vita, possibilmente senza filtri, toccando il cuore, prima di tutto il mio”.

Ha sottolineato Silvia Toffanin, che ci tiene ad essere sempre coerente non solo con gli altri, ma anche con se stessa. Intanto ha già cominciato a contattare gli ospiti per la nuova edizione del rotocalco, ma ancora il tutto resta top secret, anche se ha lasciato trasparire che tra gli ospiti certamente ci saranno gli amici Ilary Blasi e Alvin, pronti a partire con EuroGames 2019. E da perfezionista qual è Silvia ha deciso di migliorare ancora il contenitore televisivo proposto il sabato pomeriggio su Canale 5.
Qualche aggiustamento, senza stravolgerne troppo il contenuto, ha dichiarato.

Intanto è giunta voce che la stessa sia stata contattata per la conduzione di due trasmissioni che vedremo a breve nelle reti Mediaset, vale a dire Amici Vip e Temptation Island Vip. Con il sorriso, però, Silvia Toffanin ha preferito declinare l’invito e ha rifiutato di fatto entrambi i progetti. A TV Sorrisi e Canzoni ha svelato cosa l’ha spinta a questa decisione:

“Mi lusinga che abbiano pensato a me per progetti così importanti”.

Ha spiegato con il sorriso la Toffanin, amatissima dal pubblico di Canale 5 e non solo. Ma cosa l’avrà spinta a dire “no”? Continua per scoprire il perché….

Avanti