Dopo la rottura Martina Nasoni e Daniele Dal Moro si sentono ancora?

Abbiamo conosciuto Martina Nasoni e Daniele Dal Moro durante la loro esperienza nella casa del Grande Fratello 16. Il loro legame però si è mostrato piuttosto burrascoso e tanti sono stati i momenti di tensione vissuti. I due terminata l’esperienza hanno approfondito la loro conoscenza fuori dal contesto televisivo, ma per incompatibilità di carattere hanno deciso di interrompere la frequentazione. A distanza di tempo ora si sentono ancora? In che rapporti sono rimasti? Di seguito le risposte a queste domande.

Al settimanale Spy solo due settimane fa, la vincitrice del GF ha svelato di esserci rimasta un po’ male per aver dovuto rinunciare in questo modo. Tra l’altro, in cuor suo, ha sempre sperato in qualche modo di potersi riavvicinare a lui e di ricevere delle scuse. Ecco cosa ha detto a tal proposito:

“Personalmente posso dire di esserci rimasta male, più che altro perché avrei voluto che andasse diversamente. Qualche notte fa l’ho sognato che mi chiedeva scusa. mi ha fatto un po’ strano a dire il vero, ma ad essere sincera non credo che accadrà una cosa simile nella realtà”.

A distanza di un po’ di giorni Martina Nasoni è stata intercettata dalla rivista di gossip, Di Più TV. Tra le colonne del giornale la giovane ternana ha rivelato in che rapporti sono rimasti lei e Daniele Dal Moro:

“Io e Daniele ci vogliamo bene. Con lui ho vissuto momenti molto belli. Ma non è il ragazzo che fa per me. Nessun dramma: cerco di affrontare sempre tutto con il sorriso. Ci abbiamo provato a stare insieme, sono andato io a Verona da lui, è venuto lui a Terni da me. Ma ho bisogno di un ragazzo che mi dia certezze. Per questo gli ho detto che non aveva senso continuare a frequentarci”.

Dunque pare che i due, nonostante tutto, Martina Nasoni e Daniele Dal Moro abbiamo mantenuto un clima piuttosto sereno e tranquillo.

La ragazza quindi ha preso piena consapevolezza che la relazione tra loro non potesse funzionare, ma al contempo non vuole rinunciare a lui come amico. Queste dichiarazioni sono state confermate anche dall’imprenditore veronese. Ecco cos’ha detto lui…

Avanti