Grande Fratello: Ambra Lombardo lascia il lavoro da professoressa

Ambra Lombardo è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello. Uscita dopo qualche settimana dalla casa, la ragazza ha attirato molte attenzioni su di sé per via della storia con Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari. I due hanno iniziato a conoscersi all’interno del reality, tuttavia la ragazza era fidanzata. Una volta uscita dal Grande Fratello, Ambra Lombardo ha capito di voler continuare con Kikò e ha lasciato l’ex ragazzo. Da quel momento la coppia è inseparabile e Ambra ha moltissimi progetti per il futuro.

La donna è entrata al Grande Fratello con il ruolo di professoressa. Fino a prima del programma, infatti, Ambra Lombardo insegnava lettere in un liceo di Milano. A causa del reality ha poi dovuto lasciare la scuola, quanto meno in maniera temporanea. Ora, però, sembra che la soluzione sia più duratura del previsto. La gieffina ha infatti dichiarato di aver lasciato il lavoro di insegnante e di avere intenzione di diventare una conduttrice tv.

La sua aspirazione sarebbe quella di ricalcare i passi di Alberto Angela, conduttore che la donna stima moltissimo. Sulle pagine del settimanale Di Più Tv Ambra si è raccontata e ha rivelato di aver sostenuto un provino per uno storico programma di Canale 5. Ma vediamo nel dettaglio.

Avanti