Temptation Island Vip: Nicolò Brigante tentatore? Risponde lui

Nicolò Brigante ci sarà nella nuova edizione di Temptation Island Vip? Negli ultimi giorni è esploso il toto-nomi su chi sarà presente nel reality in qualità di tentatore. Se le coppie e la conduttrice sono certi, diverso discorso vale per chi avrà il ruolo di tentare i fidanzati e le fidanzate. Tra coloro che sembravano dover prendere parte al programma c’era anche Nicolò Brigante. Il ragazzo, ex tronista di Uomini e Donne, era stato dato come certo. Per questo motivo sono poi emerse alcune indiscrezioni sul suo non essere single. Il ruolo di tentatore è riservato a chi non è fidanzato e di conseguenza la possibilità che Nicolò fosse impegnato aveva fatto molto discutere. A distanza di poco tempo, Brigante, ha però voluto chiarire la situazione, smentendo la sua partecipazione a Temptation Island Vip. Tramite il suo profilo Instagram ha scritto:

“Sono stati giorni divertenti, leggendo molte notizie e commenti che mi riguardavano. Ringrazio tutti per l’attenzione che mi avete riservato ma stavolta avete sbagliato. Un grosso bacio da un’altra bellissima isola, la mia Sicilia.”

Questo messaggio pubblicato nelle stories da Nicolò confermerebbe che in realtà lui non ha mai preso parte a Temptation Island Vip. L’ex tronista non è partito alla volta della Sardegna, ma è rimasto in Sicilia. Tuttavia le sue affermazioni non hanno convinto tutti. Poco dopo questo messaggio, sono infatti emersi alcuni nuovi retroscena. Nicolò Brigante in realtà è partito ma poi è stato rimandato a casa?

Continua.

Avanti