Tra i concorrenti del GF Vip si candida anche Mariano Catanzaro? Le sue parole in esclusiva a Novella 2000

Abbiamo conosciuto Mariano Catanzaro grazie alla sua lunga esperienza come tronista a Uomini e Donne e per la breve storia d’amore con Emanuela Tittocchia. Ora per lui pare ci siano nuovi progetti all’orizzonte e si candida fortemente tra i papabili concorrenti della nuova edizione del GF Vip, condotto da Alfonso Signorini, come confidato tra le colonne del nuovo numero di Novella 2000.

La messa in onda del reality è prevista per Novembre, ma ora come ora il napoletano ha preferito non sbilanciarsi sul suo possibile ingresso nella Casa più spiata d’Italia, anche se non nega che a breve tornerà in televisione. Intercettato da Stefano Di Capua, ecco cosa ha raccontato in esclusiva al nostro settimanale:

“Si prospettano belle cose all’orizzonte per me. Il mio desiderio è sempre stato quello di far sorridere le persone e finalmente mi è stata concessa la possibilità concreta di farlo. Non posso comunicare la data, né dire su quale emittente tv, non voglio assolutamente riferire nulla in merito. E non come sono apparso durante il trono di Uomini e Donne“.

In quell’occasione, infatti, il ragazzo ha confessato di essersi lasciato condizionare dall’opinione della gente e di aver snaturato la sua persona, incappando in vari errori. Mariano Catanzaro si dice sicuro quindi di poter riuscire a far ricredere e sorridere i telespettatori da casa e rassicura:

“Per cui quando vi sintonizzerete su quell’emittente, trascorrerete del tempo in maniera piacevole perché vi farò star bene. Ancora non posso dire né dove né quando, ma presto”.

Ha continuato a sottolineare Mariano Catanzaro. Da giorni circola il suo nome tra i concorrenti della nuova edizione del GF Vip, ma lui continua a mantenere massimo riserbo senza confermare o smentire la notizia.

Intanto, il ragazzo si è sbilanciato invece sullo scandalo che ha travolto Uomini e Donne e prende le difese del programma e della redazione.

Avanti