Uomini e Donne: svelati i due tronisti. Ecco chi ci sarà nella nuova stagione
Uomini e Donne: svelati i due tronisti Giulio Raselli e Alessandro Zarino sono i due tronisti di Uomini e Donne.…
Uomini e Donne: svelati i due tronisti
Giulio Raselli e Alessandro Zarino sono i due tronisti di Uomini e Donne. Dopo che nei giorni scorsi sono state presentate le troniste donne, Giulia e Sara, ora è tempo degli uomini. Oggi c’è stata la prima registrazione del Trono Classico e qui sono stati presentati i nuovi tronisti. Giulio Raselli è una conoscenza già nota al mondo di Uomini e Donne. Il ragazzo è stato corteggiatore la scorsa stagione di Giulia Cavaglià, mentre questa estate ha preso parte a Temptation Island come tentatore. Molti immaginavano che sarebbe salito sul trono e così è stato.
L’altro ragazzo invece è Alessandro Zarino, anche lui tentatore nell’ultima edizione di Temptation Island. Alessandro è conosciuto specialmente per via del suo rapporto piuttosto ravvicinato con la fidanzata Jessica Battistello. La giovane è entrata a Temptation Island dopo avere annullato le nozze con il ragazzo Andrea Filomena. Appena giunta sull’isola delle tentazioni Jessica è parsa subito presa da Alessandro Zarino.
I due sono stati molto vicini e sembrava che ci fosse qualcosa di più di un’amicizia. Jessica ha dunque lasciato il fidanzato e aveva deciso di provarci con Alessandro al di fuori del programma. Zarino aveva accettato, ma alla fine tra loro non è durata. Dopo qualche tempo hanno affermato di essere rimasti in buoni rapporti, ma di non avere più quel rapporto speciale di prima. Ora Alessandro è tornato in questa nuova avventura come tronista di Uomini e Donne. Dunque tutto il trono della nuova stagione è pronto.
Continua.