Uomini e Donne: Andrea Zelletta fidanzato prima del trono?

Andrea Zelletta è stato uno dei protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Il ragazzo è arrivato nel programma a febbraio e il suo percorso è stato inizialmente molto discusso. A far parlare, soprattutto, la rivalità con un altro tronista: Ivan Gonzalez. I due si sono molto punzecchiati, specialmente per una corteggiatrice: Natalia Paragoni. La ragazza è infatti scesa inizialmente per Ivan. Poi, con l’arrivo di Andrea, la situazione è cambiata e alla fine ha deciso di rimanere per lui. Le cose poi sono andate come sappiamo, Andrea Zelletta ha scelto Natalia e i due ora sono più forti che mai. Sul tronista, però, sono arrivate alcune segnalazioni. Lui era fidanzato quando ha iniziato il percorso a Uomini e Donne? A fare chiarezza ci ha pensato proprio il diretto interessato.

Tramite le Instagram stories ha risposto ad alcune domande, tra cui anche questa affermazione “ma come hai fatto ad iniziare il trono a febbraio se a gennaio eri ancora fidanzato? Strano“. Andrea ha voluto subito spiegare come stanno le cose, prendendo una netta posizione:

“Beh che dire, questa è una bufala incredibile. La mia vecchia relazione è finita a fine novembre, inizi dicembre”

Dunque Andrea Zelletta non era fidanzato né durante il trono, né tanto meno quando ha iniziato. Il pugliese ha poi risposto ad altre domande, tra cui il suo rapporto attuale con la corteggiatrice non scelta, Klaudia Poznasnka.

Avanti