Eliana Michelazzo cerca la pace con Pamela Prati e racconta del fidanzato
Eliana Michelazzo scrive una lettera a Pamela Prati chiedendole di tornare amiche e le racconta del fidanzato: “L’amore vero esiste”.…
Eliana Michelazzo scrive una lettera a Pamela Prati chiedendole di tornare amiche e le racconta del fidanzato: “L’amore vero esiste”.
Nuovo capitolo della saga Pratiful, che dalla scorsa primavera continua a nutrire gli appassionati di gossip. Questa settimana Novella 2000 aveva pubblicato un’intervista a Eliana Michelazzo, rimbalzata da ogni parte sul web. L’ex manager di Pamela Prati si raccontava tra il nuovo amore e l’attuale situazione lavorativa, piangendo di aver contratto debiti mentre le sue assistite continuavano ad abbandonarla. Oggi è invece il settimanale DiPiù a integrare parte della storia, specie intorno alla vita sentimentale della Michelazzo. In una lunga lettera di cui vi riportiamo qui sotto alcuni estratti, Eliana Michelazzo sembra implorare Pamela Prati di tornare amiche tra un particolare e l’altro sul nuovo fidanzato.
La notizia che l’ex Uomini e Donne avrebbe conosciuto un altro uomo – e stavolta non virtuale – è di alcune settimane fa. Pare che l’incontro fatale sia avvenuto in quel di Ibiza, dove la Michelazzo ha trascorso le vacanze lavorando anche come ospite di diverse serate nei locali. Il misterioso fidanzato di cui si sarebbe addirittura innamorata Eliana Michelazzo si chiama Daniele, ha dieci anni meno di lei e di mestiere fa l’imprenditore.
Nella lettera che ha indirizzato alla Prati, la Michelazzo si rammarica di aver perso un’amica con la quale ora potrebbe condividere la propria felicità. La stella del Bagaglino avrebbe interrotto ogni contatto con l’ex manager, bloccandola sui social e impedendole quindi di raggiungerla. Ma scopriamo che cosa le ha scritto Eliana per convincerla a riconciliarsi con lei…