Attraverso alcune storie di Instagram Taylor Mega si confessa con i suoi fans

Come ogni influencer anche Taylor Mega si racconta ai suoi fans quotidianamente su Instagram. Con loro ha un rapporto davvero meraviglioso e appena le è possibile li incontra anche per un aperitivo o cena. Gesto davvero molto carino e umile da parte sua. E tra una chiacchierata e l’altra la bionda friulana non manca occasione di mettersi a nudo e di tanto in tanto confessa cosa si nasconde dietro la vita che fa.

Solo qualche settimana fa, Taylor si è sfogata contro chi in passato ha tentato di fermarla, sostenendo che lei è ancora più forte e non si ferma mai. Qualche haters, come al solito, non ha potuto fare a meno di attaccarla e insinuare che se è arrivata a raggiungere quei traguardi deve dire grazie a qualcun altro.

Non si è fatta attendere la risposta di Mega, che come suo solito, sempre molto decisa ha replicato:

“O magari sono proprio quelli coloro che mi volevano bloccare. Usa il cervello… puoi! Sempre se ce l’hai”.

A distanza di giorni, nella serata di ieri, Taylor Mega è tornata a parlare della sua vita da influencer, confidando che non è tutto rose e fiori come si può pensare:

“Sono appena tornata da Catania e non ho dormito per nulla. Sono rientrata alle 05:00 del mattino e mi sono svegliata alle 11:00. Domani ho un red carpet da fare, dunque devo prendere un altro treno presto al mattino e dovrei andare anche in palestra perché chiaramente il volo ti gonfia un sacco. E non posso fare il red carpet gonfia”.

Ha raccontato Taylor Mega, che ha aggiunto:

“Qualcuno mi può dare un po’ di energia, cortesemente? Non so dove la prenderò ma devo farlo adesso, assolutamente”.

Ma non è tutto. Poco dopo ha spiegato il perché abbia deciso di svelare tutto questo…

Avanti