Marta Pasqualato e Simone Stinà si sono lasciati: le parole dei due
Dopo una lunga crisi, Marta Pasqualato conferma che lei e Simone Stinà si sono lasciati È trascorso oltre un anno…
Dopo una lunga crisi, Marta Pasqualato conferma che lei e Simone Stinà si sono lasciati
È trascorso oltre un anno e mezzo da quando per la prima volta il pubblico Mediaset faceva la conoscenza di Marta Pasqualato. Come ben ricorderemo, la studentessa di medicina ha partecipato a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice di Nicolò Brigante, arrivando fino al momento della scelta. Terminata l’esperienza all’interno del dating show, Marta ha ritrovato l’amore e la felicità con Simone Stinà, col quale ha iniziato una relazione. Tuttavia, nonostante per lungo tempo tra i due tutto abbia funzionato alla perfezione, da qualche settimana una crisi ha colpito la coppia. Adesso, dopo giorni di silenzio, la Pasqualato ha confermato che lei e Simone si sono ufficialmente lasciati, mettendo così un punto definitivo alla loro storia. Scopriamo le parole dei due sui social.
Non è stato semplice, come ricorderemo, per Marta Pasqualato il percorso a Uomini e Donne. Dopo mesi di corteggiamento al tronista, Nicolò Brigante ha preferito tornare a casa con Virginia Stablum, spezzando il cuore della giovane studentessa. Poco dopo, però, Marta ha inaspettatamente ritrovato la felicità, quando si è avvicinata a Simone Stinà. Per circa un anno e mezzo la coppia si è mostrata felice ed in sintonia, facendo intendere che tutto stesse funzionando a meraviglia. Tuttavia già da qualche settimana la Pasqualato aveva confermato che lei e il suo compagno stessero attraversando una crisi, promettendo chiarezza ai suoi fan al più presto.
Adesso, così, dopo giorni di silenzio Marta Pasqualato ha mantenuto la sua parola, svelando cosa è accaduto col suo fidanzato. Con un post sui social l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confermato che lei e Simone Stinà si sono lasciati, mettendo dunque un punto alla loro relazione. Scopriamo le parole dei due.