Francesco Chiofalo torna a parlare del tradimento. La risposta di Antonella Fiordelisi
Dopo giorni Francesco Chiofalo torna a parlare del tradimento ai danni della sua fidanzata, Antonella Fiordelisi In queste ultime settimane…
Dopo giorni Francesco Chiofalo torna a parlare del tradimento ai danni della sua fidanzata, Antonella Fiordelisi
In queste ultime settimane uno degli argomenti più scottanti nel panorama del gossip è senza dubbio quello che vede protagonisti Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi. Se inizialmente si parlava di presunto tradimento, poi sono venute a galla altre realtà come raccontato dalla modella sui social, durante un momento di sfogo. Questo ha scatenato un caos mediatico non indifferente e a distanza di giorni l’ex di Temptation Island è tornato a parlare, trovando la risposta della Fiordelisi.
Infatti nei giorni scorsi a testimoniare è stata Aurora Ciorbi, la quale ha confessato di aver avuto una relazione con Chiofalo e non solo, provocando una bufera che continua a far discutere a distanza di giorni.
Nonostante Antonella abbia interrotto qualsiasi tipo di contatto con Francesco, quest’ultimo continua a non darsi per vinto. Nei giorni scorsi è stato a Salerno, città natale della Fiordelisi, per cercare di parlare con lei, ma con scarso successo. In tutto ciò Francesco Chiofalo continua ad insistere, come raccontato nella serata di ieri attraverso un post su Instagram:
“Sono distrutto dal dolore. Non ho mai sofferto così tanto per amore…”
Ha scritto Francesco, che ha precisato:
“In pochi giorni è cambiato tutto e io mi sento morire dentro. Dopo che hai saputo queste ‘verità nascoste’ non sono riuscito più a parlarti perché mi ti sei da subito negata. Sono stato a Salerno, la tua città, per tre giorni e per cercare di parlare con te, ma tu non rispondi alle mie chiamate ai miei messaggi. Non ti fai trovare da nessuna parte”.
Dunque stando alle sue dichiarazioni, Francesco Chiofalo vorrebbe incontrare Antonella Fiordelisi per dirle tutta la verità e cercare di riallacciare i rapporti con lei:
“Le tue amiche non mi rispondono al telefono. Io non sono una vittima e non voglio farti pena. VOGLIO SOLO DIRTI LA VERITÀ, PERCHÉ DIETRO A TUTTA QUESTA STORIA C’è UNA VERITÀ CHE NON È STATA DETTA. Sono pronto a dirla a tutti, ma prima voglio dirla a te. Ti prego dammi modo di parlarti e di comunicare con te. TI AMO”.
Ha scritto Francesco Chiofalo speranzoso di poterla riconquistare in tutti i modi possibili. Intanto nella notte è giunta la risposta di Antonella Fiordelisi. Perdonerà mai il tradimento del ragazzo?