Dopo aver letto dell’arrivo della nuova era discografica di Camila Cabello, Lana Del Rey lancia una frecciatina alla cantante, scatenando il web

Senza dubbio due delle cantanti più apprezzate, amate e seguite del panorama musicale sono Lana Del Rey e Camila Cabello, che da anni sono nel cuore di migliaia di fan. Attualmente le due artiste stanno cavalcando l’onda del loro successo, e al momento sono sotto l’occhio attento del web. Nelle ultime ore, però, qualcosa ha fatto discutere gli utenti. In molti hanno infatti pensato che potesse esserci uno scontro tra la Cabello e la Del Rey. Tutto è partito quando Camila ha condiviso sui suoi social un video che annuncia l’arrivo della sua nuova era discografica, dopo il successo del suo album d’esordio. A quel punto Lana non ha potuto fare a meno di commentare il post, lanciando una frecciatina all’ex voce delle Fifth Harmony, scatenando però l’ira del web. Scopriamo tutto quello che è accaduto.

Solo lo scorso 30 agosto Lana Del Rey è finalmente tornata sulle scene musicali, con la pubblicazione del suo nuovo disco in studio, Norman Fucking Rockwell, che è già acclamato dalla critica mondiale. Per ben un anno l’artista ha condiviso con il suo pubblico l’arrivo del progetto, pubblicando a poco a poco alcune delle tracce che compongono l’album, per la gioia di tutti i fan. Nel mentre Camila Cabello, reduce del successo di Señorita, in duetto con Shawn Mendes, si sta concentrando a pieno sul suo prossimo lavoro, Romance, che vedrà la luce nei prossimi mesi. Proprio per promuovere la sua fatica discografica, la pop star ha deciso di condividere sui social una serie di filmati e di immagini. Ma proprio il suo ultimo post ha fatto molto discutere.

A commentare il video promozionale, infatti, è stata proprio Lana Del Rey, che inaspettatamente ha deciso di dire la sua in merito. In molti hanno pensato che la cantante volesse lanciare una frecciatina a Camila Cabello, scatenando l’ira del web. Ecco cosa è successo.

Avanti