Che fine hanno fatto le vecchie coppie di Matrimonio a prima vista, quelle delle passate stagioni? Ecco le coppie oggi.

A partire da martedì 6 ottobre alle 21.10 su Real Time è andata in onda la nuova stagione di Matrimonio a prima vista. Un’altra edizione con tre nuove coppie di perfetti sconosciuti che hanno avuto 5 settimane di tempo per conoscersi, innamorarsi e decidere se rimanere sposati o divorziare.

Ma che fine hanno fatto le coppie delle precedenti stagioni e anche di questa dopo la decisione finale? Chi non ha divorziato sta ancora insieme? Le loro strade si sono incrociate dopo il divorzio e si sono dati un’altra possibilità? Tra loro è rimasta un’amicizia o non si vedono più?

Intanto possiamo dirvi che molti partecipanti hanno fatto amicizia (anche di stagioni diverse) e spesso si ritrovano. Tra l’altro, a partire da Matrimonio a prima vista 4, alcuni di loro si ritrovano per seguire le puntate del programma. Ma vediamo come sono le coppie oggi.

Marco e Lara oggi

Matrimonio a prima vista coppie oggi

Concorrenti della prima stagione di Matrimonio a prima vista, Marco e Lara non sono andati d’accordo subito. I loro caratteri si scontravano, ma poi erano riusciti ad incastrarsi e quindi sembrava che ci potesse essere un lieto fine.

Alla fine delle 5 settimane, però, hanno capito di non essere fatti l’uno per l’altra e così hanno deciso di divorziare. Sono comunque rimasti in buoni rapporti, ovviamente solo d’amicizia.

Oggi Marco e Lara sono tornati alla loro vita prima del matrimonio. Marco dai social sembra ancora single, mentre Lara potrebbe aver trovato l’amore con un nuovo compagno (e potrebbe essere qualcuno di noto).

Avanti