Gennaro Lillio parla della rottura con Francesca De Andrè

A riempire le pagine di cronaca rosa quest’estate ci hanno pensato Gennaro Lillio e Francesca De Andrè. Solo il mese scorso Lillio ha informato i suoi fans su Instagram che lui e Francesca non stanno più insieme. Un duro colpo per loro e per i vari estimatori. La coppia formatasi all’interno della Casa del Grande Fratello una volta terminata questa esperienza ha vissuto tanti alti e bassi. Lui ha spiegato il tutto a grandi linee fino ad ora, ma in questi giorni è tornato a parlarne spiegando effettivamente perché lui e l’opinionista si sono lasciati.

Se in un primo momento entrambi hanno negato, sostenendo si trattasse di gossip, dopo soli pochi giorni tra le storie del social network il modello partenopeo ha rivelato:

“Mi sembra giusto informarvi che la storia con Francesca è giunta ormai al capolinea. Ho preso questa decisione una settimana fa, e ad oggi i fatti dimostrano di aver fatto la scelta giusta. Non ci sono mai stati calcoli e strategie, ma solo amore, che per me va al pari passo con il rispetto. C’ho provato illudendomi che l’amore possa cambiare le persone. Ma i proverbi insegnano che chi nasce quadro non muore tondo”

Un messaggio forte e chiaro dunque. Tra lui e Francesca De Andrè ormai non c’era più modo di tornare indietro. I due nelle settimane a venire si sono punzecchiati parecchio sui social, senza mai affrontare fino in fondo l’argomento.

In un’intervista gentilmente concessa al settimanale Lei, Gennaro Lillio ha svelato finalmente perché lui e Francesca si sono lasciati. Ecco le sue parole in merito all’accaduto:

“Semplicemente siamo due persone con obiettivi diversi e abbiamo delle esigenze diverse”.

Ha ammesso Gennaro, che ha poi articolato meglio il suo pensiero. Nonostante tutto, però, è fiducioso di poter trovare la persona giusta. Scopriamo le restanti dichiarazioni…

Avanti