Stando a diverse indiscrezioni, sembrerebbe che Serena Enardu abbia tradito Pago a Temptation Island Vip

Mancano ormai soltanto pochissimi giorni all’inizio ufficiale della seconda edizione di Temptation Island Vip, e tutto è pronto per il grande debutto. Tra i protagonisti del reality, come sappiamo, c’è anche la coppia formata da Serena Enardu e Pago, che sta già facendo discutere il web. Nonostante le registrazioni siano ancora in corso, infatti, sembrerebbe che qualcosa abbia bloccato in anticipo il percorso dei due, e che il cantautore e la sua compagna siano già tornati a casa. Tuttavia, secondo diverse indiscrezioni, pare che la Enardu possa aver tradito Pago durante l’esperienza all’interno del villaggio delle fidanzate. A destare sospetto nel pubblico è proprio una prova condivisa sui social dall’artista, che non è passata inosservata. Scopriamo cosa potrebbe essere accaduto.

Sono ormai passati ben sette lunghi anni da quando Serena Enardu e Pago hanno iniziato la loro relazione, confermandosi come una delle coppie più longeve di Temptation Island Vip. Per lungo tempo le cose tra i due sono andate a gonfie vele, e sembrava che nulla potesse scalfire il loro amore. Tuttavia, come si nota nel video di presentazione al reality, pare che adesso le cose siano cambiate, e che proprio Serena abbia dei dubbi suo suo compagno e sulla sua storia d’amore. La Enardu vuole essere infatti sicura che il cantante possa essere l’uomo della sua vita, e per capirlo si dichiara intenzionata a vivere intensamente la sua esperienza al reality Mediaset.

E stando alle indiscrezioni sembrerebbe esserci riuscita. A quanto si apprende, infatti, pare che Serena Enardu possa aver tradito Pago a Temptation Island Vip, e che la loro storia, dunque, sia terminata. A svelare il rientro anticipato è proprio il cantante, che sui social condivide un filmato sospetto, che sta già facendo discutere. Scopriamolo insieme.

Avanti