Francesca De Andrè torna con Giorgio Tambellini? La lettera di lui
Dopo la fine della relazione con Gennaro Lillio, Francesca De Andrè torna con Giorgio Tambellini? Lui le scrive una lettera…
Dopo la fine della relazione con Gennaro Lillio, Francesca De Andrè torna con Giorgio Tambellini? Lui le scrive una lettera
Sono passati diversi mesi da quando abbiamo visto Francesca De Andrè partecipare al Grande Fratello 16. All’interno della casa più spiata d’Italia la figlia del grande cantautore ha fatto decisamente parlare di sé, per via della sua relazione con Giorgio Tambellini. Come sappiamo, i due, dopo i ripetuti tradimenti di lui, hanno deciso di separarsi, e a quel punto Francesca si è rifugiata tra le braccia di Gennaro Lillio, con il quale ha iniziato una storia. Tuttavia qualche settimana fa il flirt tra la coppia è giunto al termine, e stando a diverse indiscrezioni sembrerebbe che la De Andrè sia pronta a tornare con Tambellini, che nel mentre le ha scritto una lettera pregandola di dargli una seconda chance. Leggiamo le sue parole in merito.
Come ben ricorderemo, durante la sua esperienza al Grande Fratello 16, Francesca De Andrè è venuta a conoscenza di alcuni tradimenti del suo fidanzato Giorgio Tambellini. Dopo un duro faccia a faccia, così, la gieffina ha deciso di voltare pagina e mettere un punto alla sua relazione. A quel punto la concorrente ha deciso di cedere alle lusinghe di Gennaro Lillio, col quale già da settimane c’era stato un avvicinamento. Terminato il reality i due hanno iniziato così una storia, che però soltanto pochi giorni fa è giunta al capolinea. Come svelato, le troppe differenze caratteriali hanno fatto si che Francesca e Gennaro si allontanassero, ma ad alimentare il pettegolezzo è stato l’apparente riavvicinamento tra la De Andrè e Tambellini.
Stando a quanto si apprende, infatti, pare che tra i due ci sia stato un ritorno di fiamma, e che Francesca De Andrè sia tornata con Giorgio Tambellini. Nel mentre quest’ultimo ha scritto una lunga lettera alla sua ex compagna, chiedendole di perdonarlo e di concedergli una seconda occasione. Scopriamo le parole di Giorgio.