Vieni da me: quando inizia, conduttrice, ospiti, news, streaming e video
Quando inizia Vieni da me? Una nuova stagione televisiva prende ufficialmente il via nei canali Rai. Tra i tanti ritorni…
Contenuti
Quando inizia Vieni da me?
Una nuova stagione televisiva prende ufficialmente il via nei canali Rai. Tra i tanti ritorni nella programmazione della rete di viale Mazzini anche Vieni da me, programma che ha visto il suo debutto lo scorso anno.
Ma quando inizia la trasmissione? Il talk show pomeridiano prende il via il 9 Settembre 2019 e come di consueto andrà in onda su Rai 1, alle 13:55, subito dopo il notiziario del TG1. Una riconferma importante, visto un inizio non del tutto convincente, che con il passare delle settimane un crescendo di soddisfazioni, grazie anche agli ospiti presenti e i vari spazi dedicati ad ognuno di essi. Interviste emozionanti e divertenti. Insomma un vero e proprio concentrato di emozioni.
Di seguito tutte le informazioni sulla conduttrice, gli ospiti, le varie news, lo streaming e video…
Vieni da me conduttrice e ospiti
La seconda edizione del talk show di Rai 1 vedrà al timone anche quest’anno dalla simpatica e inarrestabile Caterina Balivo. La conduttrice è davvero entusiasta di cominciare, come raccontato nel suo account ufficiale di Instagram. Tra l’altro dopo le recenti polemiche di Miss Italia 2019, che hanno visto trionfare Carolina Stramare, la Balivo ha lanciato un invito ufficiale come ospite alla più bella d’Italia:
“Riprovare quel brivido e quelle emozioni dopo x anni è stato bellissimo… in bocca al lupo Carolina! Ti aspetto quando vuoi a Vieni da me per raccontarci la tua bellissima storia…”
Dunque non ci resta che attendere quando Carolina accetterà l’invito di Caterina.
Ancora top secret per ciò che riguarda gli ospiti della prima puntata e successive. Lo scorso anno abbiamo visto infatti mettersi a nudo grazie alle interviste condotte sapientemente dalla Balivo, tanti personaggi di cinema, musica e televisione. Ricordiamo per esempio Manuela Arcuri o ancora il toccante racconto di Giampiero Ingrassia fino all’immensa Carla Fracci.
Non mancherà lo spazio dedicato anche alle persone comuni che si faranno conoscere dal pubblico per la loro storia. Ma anche l’intervento del parterre composto da personaggi che abbiamo visto la scorsa stagione a cui saranno aggiunte alcune novità, così come i momenti divertenti e di leggerezza e il gioco delle chiamate. Ogni telespettatore avrà infatti il modo di chiamare la trasmissione al numero che verrà annunciato in diretta e indovinare a chi appartiene la casa mostrata.
A seguire altre news su Vieni da me…
Le news
Ci sono importanti news circa il ritorno di Vieni da me su Rai 1. Come ricorderemo, infatti, la trasmissione vedeva il suo debutto nelle case degli italiani tutti i giorni alle ore 13:55 per concludersi intorno alle 15:35 circa con l’inizio de Il Paradiso delle Signore.
L’amato sceneggiato però chiuderà i battenti, ma solo fino al 14 Ottobre, quando tornerà nel piccolo schermo. Le repliche delle puntate della prima edizione del Paradiso Daily, lasciano dunque ampio spazio al programma di Caterina Balivo.
Nel mentre, quindi, verrà dilungata la trasmissione fino alle 16:00, quando a seguire rivedremo La vita in diretta, rotocalco d’attualità che spazia da fatti di cronaca nera, politica, interviste e gossip. Qui vedremo il ritorno attesissimo in Rai di Lorella Cuccarini insieme ad Alberto Matano.
Di seguito tutte le coordinate per seguire in streaming e video, Vieni da me. Ecco cosa c’è da sapere….
Dove vedere Vieni da me in streaming e video
Anche quest’anno sarà Rai 1 a trasmettere tutte le puntate di Vieni da me. A partire dalle 14:00, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, i telespettatori affezionati al programmi, o curiosi di scoprire cosa accadrà, possono collegarsi al canale citato. Se siete fuori casa e non avete la tv a portata di mano, ma disponete di una buona connessione internet, potete usufruire dello streaming.
La Rai, infatti, mette a disposizione per il proprio pubblico il sito ufficiale Rai Play che permette non solo di vedere i programmi in diretta simultanea, ma anche di andare a rivedere le puntate dei vari programmi o film tramite i video caricati appositamente per l’occasione.
Ma non solo. Perché grazie alle più funzioni della piattaforma è possibile anche andare a ripescare le puntate degli anni precedenti.