Michelle Hunziker smentisce la crisi con Tomaso Trussardi, poi parla di Amici Celebrities
In un’intervista Michelle Hunziker smentisce la crisi con il marito Tomaso Trussardi L’amore che lega Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi…
In un’intervista Michelle Hunziker smentisce la crisi con il marito Tomaso Trussardi
L’amore che lega Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ha fatto e continua a far sognare milioni di telespettatori e fans della coppia. In quest’ultimo periodo però alcuni rumors hanno parlato di una possibile crisi tra i due, prontamente smentita dalla conduttrice, prossima alla conduzione di Amici Celebrities.
Innamorati più che mai, la coppia non manca occasione di mostrarsi insieme. Già nel periodo estivo la showigirl ha messo a tacere queste voci compiendo un gesto davvero molto romantico nei confronti di Trussardi: una cena a lume di candela nella splendida cornice del mare della Sardegna.
Evidentemente però tutto ciò non è bastato per porre fine a questo gossip. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Michelle Hunziker ha raccontato la verità sulla crisi di cui tanto si parla tra le e suo marito Tomaso Trussardi:
«Ho notato che sono state pubblicate delle foto di un nostro litigio. A dire il vero sia io che Tomaso abbiamo riso davvero tanto per quello scatto. Anche perché quando mi sono rivista mi sono fatta impressione: non pensavo mica di essere così tanto arrabbiata. Nell’immagine mostravo un’aria così aggressiva che siamo esplosi a ridere sia io che lui… E’ normale, anche a noi come tutti gli esseri umani capita di litigare ed è giusto che si sappia. Ma la cosa più bella, però, è che facciamo pace in fretta».
Ha detto Michelle Hunziker tra le colonne di Oggi, confidando poi di essere davvero molto gelosa di Tomaso:
«Io sono gelosa, di brutto, è più forte di me anche con il passare del tempo ho imparato a controllare questo lato del mio carattere. Bisogna dire che anche Tomaso è geloso ed è normale che sia così… Quel che posso dire è che Tomaso comunque non mi dà alcun motivo di essere gelosa. Lui è un uomo molto serio. Una sera durante una festa è accaduto un fatto che mi ha parecchio infastidita. C’era una ragazza ubriaca. Ad un certo punto ha iniziato ad avvicinarsi un po’ troppo a lui e mi ha fatto innervosire. Poi quando gli ha messo una mano sul ginocchio, non ci ho visto più. Allora sono andata da lei e le ho detto “ma come ti permetti di toccare mio marito?”».
Dunque meglio fare attenzione la prossima volta! Così Michelle Hunziker smentisce la crisi tra lei e Tomaso Trussardi. Il loro amore va a gonfie vele e oltre le critiche. Intanto, la conduttrice di All Together Now sarà presto impegnata ad Amici Celebrities. Ecco come ne ha parlato…