Matrimonio a prima vista 4 anticipazioni terza puntata: cambio repentino nelle coppie
Matrimonio a prima vista 4 anticipazioni terza puntata di mercoledì 18 settembre: tra le coppie sposate gli atteggiamenti cambiamo completamente.…
Contenuti
Matrimonio a prima vista 4 anticipazioni terza puntata di mercoledì 18 settembre: tra le coppie sposate gli atteggiamenti cambiamo completamente.
Matrimonio a prima vista 4 anticipazioni terza puntata
Dopo il giorno delle nozze e la luna di miele, per le coppie di Matrimonio a prima vista 4 inizia la convivenza nella casa di uno dei due coniugi, come rivelano le anticipazioni della terza puntata in onda il 18 settembre su Real Time. In realtà le coppie formate da Federica e Fulvio e quella da Ambra e Marco sono già tornate a casa con le donne che hanno deciso di trasferirsi a casa dei mariti. Mentre Cecilia e Luca sono rimasti qualche giorno in più in Messico, ma anche loro dovranno affrontare questo grande passo.
Come già il promo alla fine della seconda puntata ha mostrato, i tre uomini e le tre donne nel prossimo appuntamento del programma, avranno modo di incontrarsi. E in questa occasione condivideranno le loro esperienze e come sta procedendo la vita coniugale.
Da questo abbiamo capito che ci saranno dei forti cambiamenti nelle coppie. C’è chi farà finalmente dei passi avanti, e quindi i problemi iniziali avranno una grande svolta in positivo. E c’è invece chi rimarrà indietro rispetto agli altri e allora le complicazioni verranno a galla. Ma vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni della terza puntata di Matrimonio a prima vista 4.
Matrimonio a prima vista anticipazioni Ambra e Marco
La coppia formata da Ambra e Marco di Matrimonio a prima vista 4 non ha iniziato benissimo le nozze. La ragazza non è riuscita ad andare oltre la prima impressione (puramente estetica) avuta sul marito e anche in viaggio di nozze gliel’ha esternato. Oltre a questo la giovane non apprezza la poca virilità di Marco, secondo lei è eccessivamente dolce e romantico. La ragazza ha anche bisogno di vera e propria sicurezza nell’uomo al suo fianco.
Durante la seconda puntata e mentre erano in viaggio di nozze, è intervenuta anche la sessuologa Nada, dando a Marco e Ambra un compito da svolgere. Ma lei non ha voluto, proprio perché non riesce a sentirsi fisicamente libera di fronte al marito. Una volta tornati in Italia, Ambra ha passato due giorni nella sua casa per preparare le sue cose e trasferirsi a Terni da Marco. Durante il viaggio in macchina si è fatta accompagnare dallo psicologo che le ha dato vari consigli per la sua vita di coppia e quindi per impegnarsi in questo esperimento.
Ecco che il dialogo è servito a molto. Come rivelano le anticipazioni della terza puntata di Matrimonio a prima vista 4, Ambra si impegnerà molto in questa relazione e deciderà di dare una possibilità a Marco. Il ragazzo, quindi, avrà modo di farsi conoscere in maniera più approfondita. E lei si imporrà di non rifiutarlo a priori. Questo avrà conseguenze positive tra Ambra e Marco e la coppia farà grandi passi in avanti.
Matrimonio a prima vista anticipazioni Federica e Fulvio
Un’altra coppia di Matrimonio a prima vista 4 che non è partita col piede giusto è quella formata da Federica e Fulvio. Se lui è rimasto folgorato dalla sua sposa, lei invece ha detto di essere rimasta delusa. Ma è sembrato più un atteggiamento che lei stessa si è imposta. E il peggio è arrivato durante il viaggio di nozze a Zanzibar, luogo molto conosciuto da lei e che le ha suscitato bei ricordi. Quali? Una vera e propria cotta per un ragazzo con il quale in quel luogo ha passato momenti bellissimi. Ed ha raccontato proprio al marito di questo e di aver paura di rovinare quel bel ricordo stando lì con lui. Questo è stato ovviamente motivo di forti litigi, sommato al rifiuto fisico di Federica verso Fulvio.
Ed infatti, dopo lo sfogo avuto da Fulvio, Federica ha avuto la necessità di confidarsi con la sessuologa Nada che ha un po’ aperto la mente alla ragazza. Una volta tornati in Italia, lei ha deciso di trasferirsi a casa di Fulvio e iniziare la convivenza con un approccio diverso. Le passeggiata per la città e la scoperta della Maremma toscana hanno portato Federica ad aprirsi un po’ di più, ad avvicinarsi al marito e questo Fulvio lo ha apprezzato molto, nonostante i passi siano stati molto piccoli.
Ecco che quindi le anticipazioni della terza puntata di Matrimonio a prima vista 4 riferiscono che questa apertura aumenterà piano piano col passare dei giorni. Federica si mostrerà molto più disposta ad aprire uno spiraglio verso il marito. La ragazza deciderà quindi di seguire il consiglio degli psicologi, di chiudere completamente con il suo passato e agire in modo diverso dal solito, visto che, come ha ammesso, ha spesso rovinato le relazioni con il suo modo di fare.
Matrimonio a prima vista 4 anticipazioni Cecilia e Luca
Le altre anticipazioni della terza puntata di Matrimonio a prima vista 4 continuano con Cecilia e Luca, la coppia più amata dal pubblico. Tra loro si è instaurata subito una bella chimica ed infatti le nozze sono state bellissime e divertenti. C’è stata tra loro anche attrazione fisica sin dalla prima notte. E questa bellissima sintonia e compatibilità è durata anche per tutta la luna di miele.
Proprio durante la seconda puntata il pubblico ha apprezzato il loro viaggio in Messico e il fato che non ci siano stati problemi. Cecilia in realtà ha subito parlato del problema della distanza che li divide (circa 700 km), ma Luca ha preferito rimandare il problema a dopo la vacanza. Ed infatti negli ultimi giorni proprio il ragazzo ha proposto di fare un po’ a casa di lui e un po’ a casa di lei, mantendendo le libertà reciproche e cercando magari una casa insieme.
Tutto sembra quindi andare per il verso giusto e Cecilia e Luca sembrano davvero la coppia più solida e che ha maggior possibilità di continuare. Il promo della puntata del 18 settembre, però, mostra i primi problemi. Infatti, dopo l’incontro con le altre spose, Cecilia dice che lei e suo marito sono la coppia messa peggio. Che cosa intende? Probabilmente, come già lei aveva riferito in un confessionale durante il viaggio di nozze, la sua razionalità ha portato dei problemi nella coppia. E forse anche questa famosa lontananza non sono stati in grado di gestirla al meglio.