Ascolti molto buoni per la prima puntata di Live Non è la d’Urso

Da poche ore si è conclusa la prima attesissima puntata di Live Non è la d’Urso. Come prevedibile, il talk show di Canale 5 condotto dall’instancabile Barbara d’Urso, ha registrato ascolti molto buoni, che confermano l’importanza della trasmissione nei palinsesti Mediaset. Di seguito analizzeremo meglio i dati facendo un confronto con l’edizione passata.

Come annunciato nella puntata di venerdì a Pomeriggio 5, nel corso della trasmissione ieri sera si è tornati a parlare del caso mediatico più discusso dell’anno legato alle nozze mai celebrate tra Pamela Prati e il fantomatico Mark Caltagirone. Ricordiamo ovviamente che nella storia sono coivolte anche le ex manager della soubretta, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Entrambe ieri sono state ospiti del programma della d’Urso e hanno continuato a difendere la loro posizione, incolpandosi, come immaginabile, ancora una volta a vicenda. La Michelazzo, tra l’altro, ha presentato il suo fidanzato, Daniele Bartolomeo, che le sta facendo dimenticare Simone Coppi, sposo fantasma con il quale credeva di avere una relazione, ma che si è rivelato un personaggio di fantasia.

Ma non solo. Ospite in studio anche l’attore Mickey Rourke, protagonista di un episodio particolare, ma si è parlato anche di Paola Caruso e della sua madre biologica. Entrambe ora aiuteranno Giusy Zenere (famosa comica de La sai l’ultima?) a ritrovare la sua mamma biologica. Una nuova sfida per Barbara d’Urso che coinvolgerà tanti personaggi della tv e non. Infine si è parlato di Lady Caniggia, ospite in trasmissione, la quale ha lanciato forti accuse nei confronti di suo marito. Insomma è stata una diretta di circa 4 ore, davvero intensa.

Come sarà andata la prima puntata di Live Non è la d’Urso per ciò che riguarda gli ascolti? Stando ai primi dati forniti il talk show di Canale 5 ha registrato in totale 1.555.000 spettatori pari all’11.08% di share (Buonanotte: 543.000 – 13.71%). Buona la prima, come si suol dire!

Scoperti dunque gli ascolti della prima puntata di Live Non è la d’Urso che risultano essere davvero molto buoni, andiamo a fare un piccolo confronto con i dati della scorsa stagione.

Avanti