Damiano Er Faina e Sharon hanno avuto il falò di confronto anticipato su richiesta di lui. La ragazza obbligata a presentarsi.

Alla fine della prima puntata di Temptation Island Vip 2019 Damiano Er Faina, dopo aver visto alcuni video della fidanzata Sharon, ha chiesto il falò di confronto anticipato. E solo all’inizio della seconda puntata abbiamo scoperto la decisione della ragazza.

Alessia Marcuzzi, infatti, ha avvertito in piena notte Sharon che il suo fidanzato Damiano aveva chiesto il falò di confronto anticipato. Lei è rimasta sconvolta perché non ne capiva il motivo, ma ha rifiutato il confronto. Quando lo youtuber ha saputo di questa scelta ha detto che se ne sarebbe andato. La conduttrice, però, ha mostrato un video messaggio di Sharon in cui spiegava il rifiuto, ma per Damiano Er Faina non era abbastanza.

Quindi Alessia si è trovata costretta a tornare da Sharon spiegandole la situazione e invitandolo ad andare al falò. Nessuno ha ovviamente costretto Sharon a presentarsi, ma sicuramente l’ultimatum di Damiano ha portato la ragazza a non poter fare altrimenti.

Ecco quindi cos’è successo al falò di confronto.

Il falò di Damiano e Sharon

Appena arrivata al falò di confronto Sharon ha chiesto a Damiano Er Faina i motivi di questo falò di confronto anticipato. E così hanno riguardato insieme i video di questi 5 giorni, quelli che hanno dato fastidio a lui. Sharon, però, non ci ha visto niente di male e dopo aver visto tutto si è sfogata.

Sharon non ha accettato la cosa che Damiano non l’abbia rispettata e non le abbia dato i suoi spazi. Il rifiuto del falò avrebbe dovuto fargli capire che aveva bisogno dei suoi spazi e invece ha insistito. Lei ha anche spiegato che stando a Temptation Island Vip 2019 ha cambiato anche certe sue idee, proprio perché ha riscoperto se stessa.

Alla fine Sharon ha detto che lui non ha dimostrato quello che lui aveva sempre detto e cioè che voleva dimostrare che il loro amore poteva sopravvivere a tutto. Sharon non si è sentita rispettata e quindi ha detto di non voler più stare con lui. E se n’è andata. Lui le è corso dietro, ma lei lo ha totalmente rifiutato.

Sharon si è mostrata davvero molto arrabbiata verso Damiano Er Faina e così il falò di confronto si è concluso in questo modo. Ma successivamente c’è stato un colpo di scena nel programma.

Il secondo confronto di Damiano Er Faina e Sharon

Dopo alcuni giorni Damiano Er Faina ha chiesto un secondo falò di confronto alla fidanzata Sharon. Dopo molta attesa, piena d’ansia, lei è arrivata e lui ha tirato un sospiro di sollievo.

Con le lacrime agli occhi Damiano ha detto a Sharon di aver sbagliato ad andare a Temptation Island. Ha capito tutti i suoi errori anche quelli fatta a casa e le ha promesso di darle tutti gli spazi di cui ha bisogno.

Sharon ha detto che la sua decisione iniziale era stata spinta dalla rabbia, ma è ovvio che ha sentito sempre la sua mancanza. E infatti poi si sono subito baciati. E così sono tornati a casa insieme.