Nelle sale, dal prossimo 22 settembre, arriva La vita possibile, un film di Ivano De Matteo con Margherita Buy, Valeria Golino, Andrea Pittorino, Caterina Shulha e con Bruno Todeschini. Si tratta di un film sulla speranza, sulla forza delle donne, sulla capacità di nascere e rinascere ancora.

La trama del film è questa: Anna e suo figlio Valerio scappano da un uomo che ha demolito l’amore con le sue mani, che ha reso suo figlio un ragazzo chiuso, fragile, pieno di risentimento. Anna sarebbe potuta finire tra le colonne di un giornale, una notizia tra le notizie, il corpo spezzato di una donna che va ad aggiungersi alle centinaia di corpi di donne che ogni anno cadono nelle nostre case, nelle nostre strade. Vittime dell’inganno di sentimenti malati. Ma Anna non sarà lì.

Ivano De Matteo torna alla regia con una storia d’amore dopo Gli equilibristi e I nostri ragazzi. In una recente intervista il regista afferma: «E’ un film tutto incentrato sulla speranza, sulla capacità delle donne di rinascere. Ribellarsi è necessario, ma anche doveroso».

 

 

Leggi anche:

CLICCA QUI – Claudia Gerini e Margherita Buy nemiche per la pelle

CLICCA QUI – Buy e Ferrilli coppia gay

CLICCA QUI –  Carlo Verdone lavora al nuovo film. Sulle tracce dell’attore che sceglierà. Indovina di chi si tratta?

CLICCA QUI-  Scamarcio al Pineta con una mora misteriosa, la Golino a Roma ad un concerto

CLICCA QUI – Valeria Golino con Gianluca De Marchi. Scamarcio senza parole

CLICCA QUI – Le foto che Scamarcio non voleva vedere

CLICCA QUI – Su Visto Scamarcio e Golino sempre più distanti

Avanti