Recluso al Grande Fratello Vip spagnolo, Gianmarco Onestini svela perché ha voluto chiudere i rapporti con Ivana Icardi

Sono ormai passati alcuni mesi da quando abbiamo visto Gianmarco Onestini tra i protagonisti del Grande Fratello 16. Come ben sappiamo il fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne Luca ha partecipato al reality più spiato d’Italia, conquistando il cuore del pubblico fin dal primo momento. Con la sua simpatia e i suoi modi di fare, l’ex gieffino ha saputo attirare l’attenzione dei telespettatori, arrivando fino in finale e classificandosi al terzo posto. Come ricorderemo, all’interno della casa di Cinecittà, Gianmarco si era particolarmente legato a Ivana Icardi, con la quale sembrava fosse nato un particolare feeling. Ad un tratto, però, Onestini ha deciso di chiudere i rapporti con la sorella del grande calciatore, e adesso ha spiegato perché e cosa è accaduto in realtà. Scopriamolo insieme.

Giunto nella casa del Grande Fratello 16, Gianmarco Onestini ha fatto la conoscenza di Ivana Icardi, e tra i due è nata una certa simpatia reciproca. Nonostante la concorrente all’esterno fosse fidanzata, una volta terminata la sua esperienza ha deciso di lasciare il suo compagno, e di tornare in casa momentaneamente per confessare i suoi sentimenti al giovane Onestini. Nonostante in molti pensassero che a quel punto tra i due nascesse una storia, Gianmarco ha deciso di respingere la Icardi, affermando di vederla soltanto come una amica, spezzandole il cuore.

Adesso, durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip spagnolo, Gianmarco Onestini sembrerebbe aver svelato il reale motivo che l’ha spinto a chiudere i rapporti con Ivana Icardi. Scopriamo cosa ha raccontato e quali sono state le ragioni che hanno fatto si che tra la coppia non scattasse il colpo di fulmine.

Avanti