Elga Enardu contro Pago: “con mia sorella spero si lascino”. Poi parla del tentatore Alessandro
Parla Elga Enardu, sorella di Serena e cognata di Pago, ora impegnati a Temptation Island Vip. Ecco cosa pensa della…
Parla Elga Enardu, sorella di Serena e cognata di Pago, ora impegnati a Temptation Island Vip. Ecco cosa pensa della coppia
Solo pochi giorni fa Elga Enardu ha difeso sua sorella Serena dagli attacchi dell’ex di quest’ultima, Giovanni Conversano, il quale tramite Instagram non ha risparmiato parole al veleno nei suoi confronti. Polemica nata dalla partecipazione di Serena a Temptation Island Vip, insieme al suo fidanzato Pago.
Ora Elga è tornata a parlare e stavolta si dice delusa da suo cognato e spera addirittura che tra loro la relazione possa concludersi, mentre ha avuto un parere differente su Alessandro, uno dei tentatori. Di seguito scopriremo le sue parole.
La coppia formata da Serena e Pago ha deciso di mettere alla prova il proprio amore nel reality delle tentazioni, dove da quel che vediamo, stanno emergendo parecchie difficoltà tra i due. La ragazza infatti ha rivelato di avere dei problemi con il cantante che non riesce a superare. Al contempo l’artista sardo ha mostrato grande sofferenza per le parole pronunciate dalla sua fidanzata, specie ora che sta iniziando a frequentare il single Alessandro, uno dei tentatori.
Inizialmente Elga Enardu si è detta entusiasta e sorpresa dalla scelta di sua sorella di partecipare al programma, dedicando lei un post molto profondo e sentito su Instagram. Ora che siamo nel vivo della trasmissione e stanno emergendo varie incomprensioni nella coppia, pare che il parere iniziale che aveva su di loro sia decisamente cambiato.
In un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, Elga è stata davvero molto dura in merito e, senza troppi giri di parole, ha sbottato:
“Cercherò di essere il più onesta possibile. Onestamente io mi auguro che Serena e Pago si lascino. Lo dico per la felicità di entrambi. Per quanto mi riguarda preferirei che si aprissero a un’opportunità di coppia più bella”.
Ha detto Elga Enardu alla rivista, sicura che questa sia la decisione migliore da prendere, anche se al contempo è sicura che difficimente questo accadrà:
“C’è da dire però che dall’altra parte so che sia molto difficile che questo possa accadere. Già è successo che hanno provato a separarsi in passato e l’hanno fatto tante volte. Il punto è che non riescono a stare distanti l’uno dell’altra. Non resistono”.
Le parole di Elga Enardu dunque sorprendono e lasciano intendere dunque che da tempo è in corso una crisi tra i due. Per sua sorella Serena, dunque, spera un futuro totalmente differente. Entrando più nello specifico, però, si è detta molto delusa da Pago, mentre ha avuto un parere differente sul tentatore Alessandro.
Scopriamo le sue parole in merito…