Ida Platano: la verità sul rapporto con Andrea Filomena e con Riccardo Guarnieri
Ida Platano è tornata a Uomini e donne dopo aver messo da parte Riccardo Guarnieri e ora racconta tutta la…
Ida Platano è tornata a Uomini e donne dopo aver messo da parte Riccardo Guarnieri e ora racconta tutta la verità sul rapporto con Andrea Filomena.
La nuova stagione del Trono Over di Uomini e donne è iniziata e nei due parterre ci sono di nuovo alcuni volti noti, già appartenenti alle scorse stagioni. Tra quesi c’è anche Ida Platano che, dopo la travagliata storia con Riccardo Guarnieri è pronta ad aprirsi di nuovo all’amore. E anche lui è presente in studio. Inoltre la dama ha rivelato di una persona che le è stata molto vicina durante l’estate: Andrea Filomena di Temptation Island.
Insomma, la parrucchiera di Brescia ha fatto tante rivelazioni che hanno sorpreso il pubblico e lo hanno incuriosito. Cos’è successo a Ida durante quesa estate? Cosa prova adesso per Riccardo Guarnieri? E com’è nato il rapporto con Andrea Filomena? Tutte queste domande hanno avuto risposta in un’intervista al magazine di Uomini e donne.
Ho riacquistato un bel po’ di fiducia in me stessa, da un mese e mezzo sto molto meglio e questa forza che ho ritrovato mi è sevita per rimettermi in gioco, anche se è comunque difficile per me credere in un altro uomo, mi ci vorrà un po’ di tempo. Comunque ho voluto darmi questa possibilità anche perché credo ancora nell’amore, sono una grandissima sognatrice….
L’uomo che oggi la porta a dubitare risponde al nome di Riccardo Guarnieri, anch’egli nel parterre di Uomini e donne. Che effetto le ha fatto vederlo?
La prima cosa che mi sono detta quando l’ho visto è stata: “È sempre bellissimo!”, e non posso negare che averlo davanti ancora mi faccia effetto.
Ma adesso Ida deve andare avanti e ha rivelato cosa c’è tra lei e Andrea Filomena…