Dopo aver svelato la sua malattia, Emma Marrone riceve un messaggio di supporto da parte di Maria De Filippi

Ore difficili, le ultime, per Emma Marrone. La cantante salentina, ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi, ha infatti svelato di dover mettere momentaneamente in pausa la sua carriera decennale, per via di una malattia. Naturalmente i fan dell’artista si sono immediatamente stretti intorno alla loro beniamina, inviandole tutto il loro sostegno e il loro affetto. Pur non essendo ancora ben chiaro cosa abbia colpito Emma, sul web stanno già girando diverse teorie, alcune delle quali non piacevoli. Nel frattempo la cantante ha già rasserenato il suo vasto pubblico, affermando che a breve inizierà un percorso di cure, e che tutto andrà per il verso giusto. Intanto a sostenere l’artista è stata anche la stessa De Filippi, che poco fa con un messaggio di supporto, ha speso delle bellissime parole per la Marrone. Scopriamo il suo post pubblicato sui social.

Sono ormai passati ben 10 anni da quando per la prima volta Emma Marrone entrava nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Fin dal primo momento il pubblico ha sostenuto la cantante, portandola fino alla vittoria finale. Da allora l’artista salentina ne ha fatta di strada. Album dopo album, tour dopo tour, anno dopo anno, Emma si è imposta sulle scene musicali, diventando ad oggi una vera e proprio icona. Solo qualche giorno fa, per celebrare i primi 10 anni di carriera, la Marrone ha rilasciato il suo nuovo singolo, Io Sono Bella, scritto da Vasco Rossi, a supporto del suo prossimo disco, che vedrà la luce entro la fine dell’anno. Tuttavia, inaspettatamente, poche ore fa con un post sui social l’ex allieva del talent show di Canale 5 ha svelato un’imminente ed imprevista pausa.

Emma Marrone ha infatti annunciato di essere malata, e pur non avendo raccontato cosa stia accadendo, in molti si sono già preoccupati per la cantante. A sostenere l’artista, naturalmente, è stata anche Maria De Filippi, che con un bellissimo messaggio ha inviato tutto il suo supporto a Emma. Scopriamo le sue parole in merito.

Avanti