Dopo le accuse di Francesca De Andrè a Domenica Live arriva la replica di Biagio D’Anelli

Ospite ieri della prima puntata di Domenica Live, Francesca De Andrè ha annunciato di essere tornata insieme al suo fidanzato Giorgio facendo delle rivelazioni molto forti contro Biagio D’Anelli e sua sorella Fabrizia. Nella tarda serata è arrivata la replica di quest’ultimo, il quale ha risposto alle accuse dell’ex gieffina, attaccando poco dopo anche Tambellini.

Come ricorderemo, infatti, durante il periodo in cui Francesca era impegnata al Grande Fratello 16, fuori dalle quattro mura è successo di tutto, come il tradimento del suo fidanzato nei suoi riguardi, smascherato con note audio e foto da Biagio, il quale ha portato alcune prove a Domenica Live. Se in un primo momento Giorgio ha negato, successivamente ha ammesso l’errore alla De Andrè, la quale l’ha poi lasciato, per svelare poi i suoi sentimenti a Gennaro Lillio, anch’esso protagonista del reality. Tra loro la storia è ormai finita, poiché, come raccontato dagli stessi sono incompatibili in tutto.

Al contempo Francesca De Andrè non si è fermata e ha voluto un confronto con Giorgio Tambellini, che ha poi portato i due a riappacificarsi, come confermato nel programma di Barbara d’Urso ieri sera. In tutto ciò, però, la genovese ha avuto tanto da recriminare, lanciando delle fortissime accuse verso sua sorella Fabrizia, a suo dire protagonista di un complotto proprio con Biagio D’Anelli:

“Io con Fabrizia non mi parlo più. Tu pensa come sono stata tradita io. Fabrizia ha fatto finta di essere disperata e si è inventata tutto insieme a Biagio D’Anelli. Si sono messi d’accordo con questa scenetta. Tra l’altro Giorgio ha pensato di querelarli”

A seguito della sfuriata di Francesca in diretta ieri, Biagio non è rimasto di certo a guardare e ha pensato bene di intervenire con un video su Instagram, accompagnato da questa didascalia:

“Io e Fabrizia De Andrè abbiamo complottato il tradimento di Giorgio Tambellini nei riguardi di Francesca De Andrè? Dopo questa cosa credo anche che Dumbo voli”.

Ma andiamo a scoprire ora le dure parole di Biagio D’Anelli che risponde alle accuse di Francesco De Andrè e attacca, poco dopo, anche Giorgio Tambellini.

Avanti